La famiglia reale è sempre sotto gli occhi di tutti. Questa volta però nel mirino del pubblico che segue sempre da vicino le vicende di Buckingham Palace è finita la principessa Charlotte. Pare, infatti, che la figlia di William e Kate abbia una forte somiglianza con una sua antenata. Ecco di chi si tratta.
La famiglia reale inglese è senza dubbio tra le monarchie più chiacchierate in fatto di cronaca rosa, ma non solo. Ma questa volta è finita sotto i riflettori la principessa Charlotte, figlia di William e Kate. Sembra che la piccola di casa, infatti, abbia un’antenata che le somigli molto. L’indiscrezione viene proprio dagli account ufficiali reali. Ecco chi sarebbe la sua ‘sosia’.
Le vicende che interessano il palazzo reale inglese sembrano essere sempre all’ordine del giorno, soprattutto se si parla di cronaca rosa. Da quando la Regina Elisabetta è ormai passata a miglior vita, le situazioni a palazzo si fanno spesso interessati, anche per i risvolti che sta avendo il nuovo incarico di Re Carlo. Ma questa volta ad attirare l’attenzione dei social, ma anche dei media inglesi pare sia stato un post condiviso su Instagram dal Castello di Glamis, in Scozia. Non si è mai parlato troppo dell’aspetto della principessa Charlotte, molto più simile alla stirpe paterna che materna, nonostante qualche dettaglio con Kate ce l’abbia in comune. In particolare, però pare che la piccola di Buckingham Palace abbia una forte somiglianza con una delle sue antenate, delle quali il Castello di Glamis si è preoccupato di condividere alcuni scatti del passato sui social, per mostrare al pubblico il ‘mistero’ svelato. Ecco di chi si tratta e come si somigliano le due reali.
Di ritratti dei piccoli principi di Galles se ne trovano molti sui social. In molti, infatti, tentano di accostare le foto dei figli di William e Kate ad altre dei loro parenti per capire a chi più somigliano. Eppure, questa volta a fare il confronto è stato uno degli account ufficiali della famiglia reale inglese. Sarebbe stato il profilo del Castello di Glamis, in Scozia, a condividere un raro scatto dal passato di Elizabeth Bowes Lyon, regina consorte durante il trono di Giorgio VI e successivamente regina madre durante il regno della figlia, la più nota Elisabetta II.
Lo scatto in bianco e nero è stato messo a confronto con uno dei recenti ritratti della principessa Charlotte, attirando l’attenzione dei più curiosi e creando anche un sentimento di stupore tra il pubblico. In effetti, la somiglianza tra le due è veramente tanta, nonostante la figlia di William e Kate sia solamente la pronipote dell’ex regina consorte. Stando a quel che racconta la didascalia che accompagna lo scatto, sarebbe stato un’archivista a percepire una certa somiglianza mentre metteva in ordine alcune foto del passato e farlo notare anche agli altri presenti. In effetti, tutti si sono trovati d’accordo e, in fondo, come non darle torto viste le due foto a confronto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More