L’Angelo Custode è una storia che viene raccontata ai bambini, per farli addormentare e ritrovare il proprio mondo interiore. Esiste davvero?
Si tratta di esseri ultraterreni che continuano a proteggere e a vegliare chiunque creda in loro. Alcuni ritengono questa storia come una vera e propria leggenda e altri – i più credenti nella religione – affermano che gli angeli custodi esistono e che hanno il compito di salvare ognuno dai pericoli, indicando la strada da seguire.
Quello che non tutti sanno è che potrebbe esserci un legame tra gli angeli e i segni zodiacali. Ecco di cosa si tratta!
Ne ha parlato l’astrologo e sensitivo Massimo Giannone che ha affermato come – secondo la sua personale e professionale esperienza – possa esserci davvero un collegamento tra questi due mondi apparentemente distanti. La parola ‘angelo‘ deriva infatti dal greco ‘angelos‘ e significa ‘messaggero, servitore‘: esisterebbero quindi dodici angeli che sarebbero collegati ai dodici segni dello zodiaco.
Lo stesso ha inoltre raccontato che – prima della nascita – si sceglie il proprio segno zodiacale in base all’esperienza terrena che si vorrebbe fare. In questo modo, gli Angeli sarebbero da supporto per le scelte migliori da intraprendere durante il percorso di vita. Ci sarebbero quindi 12 arcangeli, uno per ogni segno zodiacale. Ecco di cosa si tratta nell’esattezza!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More