Apprezzata dal pubblico, Anna Tatangelo ha scelto di concedersi di recente un nuovo look: ecco come è stata beccata. L’artista ha difatti condiviso alcune Instagram Stories in un salone di bellezza, lasciandosi vedere in un’inedita mise: ecco le foto.
Gli ultimi mesi non sono stati particolarmente piacevoli per Anna Tatangelo. La cantante di Sora ha difatti annunciato la morte del nonno Domenico, a circa un mese di distanza dalla scomparsa della madre Palmira, malata da tempo. L’artista ha però potuto fare affidamento sull’affetto dei fan, che si sono uniti intorno a lei per sostenerla in questo periodo. Forse, con lo scopo di alleggerirsi e scuotersi di dosso i problemi che nell’ultimo periodo l’hanno appesantita, la cantante ha scelto di concedersi un cambio di look.
Sui propri social, l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha condiviso alcune Instagram Stories, mostrandosi in un salone di bellezza. L’artista ha dunque avvisato i fan di essere intenta a rinnovare il suo look. Già nel corso dell’ultimo anno, la Tatangelo sembra aver abbandonato la chioma scura, in favore di tonalità sempre più chiare, tendenti al biondo. Ecco infatti come si è lasciata immortalare di recente sui social, dando uno sguardo a questi scatti.
Nel corso degli anni, oltre che per il suo talento, Anna Tatangelo si è fatta apprezzare anche per la sua bellezza. Sui social, non ha mai perso l’occasione di condividere alcune istantanee della propria quotidianità, così come non si è mai tirata indietro a mostrare il suo look. In particolare, a partire dai mesi primaverili, la cantante di Sora ha scelto di optare per una nuova tonalità di colore, abbandonando il suo colore scuro, con cui è diventata famosa. Allo stesso modo, dopo un periodo trascorso con un taglio long bob, ha scelto di far applicare delle extension, per ritornare a sfoggiare una chioma più lunga. Al contempo, il suo look si è arricchito di un colore più chiaro, sulle tonalità di un castano chiaro, tendente al caramello: ecco infatti come si è mostrata sui social, con nuovi riflessi più biondi.
Dopo essersi recata nuovamente dal parrucchiere, Anna Tatangelo sembra aver voluto riconfermare il trend degli scorsi mesi, sfoggiando nuovamente una chioma lunga e sulle tonalità del caramello. Non è la prima volta che l’artista di Sora si trova a sperimentare con il biondo: già nel 2020, infatti, l’ex compagna di Gigi D’Alessio aveva sorpreso i propri fan. In quell’occasione, tuttavia, era stata molto più drastica, optando addirittura per un platino che, come dimostra il suo look odierno, non è durato a lungo. Insomma, alla cantante piace giocare con il proprio aspetto, sorprendendo i fan nel bene e, talvolta, anche nel male. Sicuramente, questa tonalità tendente al ramato si addice più al suo tipo di incarnato, valorizzando il colorito olivastro della sua pelle, conferendole un aspetto più luminoso e meno appesantito.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More