Siamo sotto Natale e come in molte delle abitazioni, gli angoli sono illuminati dall’albero di Natale. L’atmosfera in festa sta inebriando anche la casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Altro che crisi sentimentale. La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi va a gonfie vele. L’ex Pupone ha ritrovato il sorriso accanto alla nuova fidanzata. E la conferma arriva direttamente dal profilo Instagram della Bocchi. La donna ha pubblicato le immagini esclusive del nuovo nido d’amore con tanto di addobbi e albero illuminato.
Mentre Ilary Blasi si è dedicata una vacanza insieme all’amica Michelle Hunziker sulle montagne di Saint Moritz, famosa località sciistica in Svizzera, accanto al suo Bastian Muller, l’imprenditore di Francoforte del quale si sa poco e niente, Totti e Bocchi si organizzano con la loro dimora.
Negli scatti fotografici e video pubblicati da Noemi Bocchi si può vedere l’ampio salone dell’attico e super attico di Roma-Nord. La zona scelta per iniziare la nuova vita di coppia con Francesco è Vigna Stelluti. La dimora è dotata di grandi vetrate che regalano – a chi si avvicina – una vista mozzafiato. Un tocco caldo è un lungo tavolo in legno, pronto per accogliere gli ospiti di casa Totti. Ma, il dettaglio che ha incuriosito e tenuto alta l’attenzione dei fan riguarda proprio Noemi Bocchi. Durante i preparativi, la nuova compagna dell’ex capitano della Roma non era sola. Nelle foto pubblicate sui social infatti c’è anche Tyson. Ci sarà qualcuno che si chiederà chi possa essere. Ebbene, stiamo parlando del bulldog regalato a Cristian Totti che circa un mese fa era stato smarrito.
E’ la pagina fanpage dedicata a Noemi Bocchi che ha riportato le foto e il video che la stessa aveva reso noti sul suo account social. E dunque si raddoppiano i like e i commenti dei followers che non aspettavano altro di scoprire finalmente gli angoli della nuova casa dell’ex Pupone. La foto che ritrae il primo albero di Natale della coppia lo ha riportato anche l’Ansa. Qui di seguito lo scatto di riferimento.
Mentre si attendono le prossime vicende giudiziarie, diverse fonti vedrebbero Francesco Totti fare anche un altro passo avanti. Che si tratta di matrimonio. A quanto pare sì, l’ex Pupone sarebbe pronto a raggiungere l’altare con Noemi bocchi, la nuova compagna. Tuttavia, prima di sentire l’inebriante profumo dei fiori d’arancio, bisognerà risolvere la situazione legata al divorzio con Ilary Blasi. E non solo, successivamente sistemarsi e capire quanto possa durare la coppia, perché so sa che una convivenza ha i suoi pregi ma anche i suoi difetti. Solo dopo Totti potrebbe fare il passo tanto atteso oggi dai fan e parlare della possibilità di unirsi in matrimonio. Alcune voci molto vicine alla nuova coppia, rivelano che non sarebbe uno dei pensieri primari di Francesco Totti. Ma l’ex capitano della Roma è un uomo di chiesa, dunque, potrebbe volerlo celebrare il prima possibile.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More