Katie Holmes, celebre attrice americana ed ex di Tom Criuse, lo scorso 9 dicembre ha preso parte all’HeartRadio Z100’s Jingle Ball 2022 di quest’anno che si è tenuto a New York. E durante il famoso festival natalizio organizzato dalla radio statunitense ha calcato il tappeto rosso insieme ad altre celebrities. C’è qualcosa, però, che non convince. E stiamo parlando dell’outfit con cui si è presentata l’interprete sul red carpet. Andiamo a scoprire perché.
Katie Holmes si fa conoscere dal grande pubblico sul piccolo schermo grazie al suo ruolo di Joey Potter nella serie tv cult Dawson’s Creek (1998) raggiungendo una fama a livello internazionale. Il teen drama, che terminò nel 2003, ha segnato un’intera generazione. E il personaggio timido e un po’ mascolino interpretato dall’attrice fa appassionare milioni di teenager tanto da farla diventare un vero e proprio idolo adolescenziale che ancora oggi in molti ricordano con grande nostalgia.
La Holmes nel periodo in cui raggiunge l’apice del successo inizia ad apparire su moltissime copertine di magazine di moda di rilevanza internazionale nonché a partecipare a numerosi eventi dello show biz. E nel corso della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, che dura ormai da decenni, l’attrice durante le varie apparizioni in pubblico ha dimostrato di non prediligere alcun genere specifico in fatto di moda e stile. I suoi look, infatti, variano di volta in volta e ciò l’ha spesso messa al centro di diverse e aspre critiche.
L’attrice, però, oltre ai giudizi negativi che si sono scatenati da ultimo soprattutto durante all’HeartRadio Z100’s Jingle Ball 2022 ha collezionato anche diversi successi con i suoi look. Come, ad esempio, lo scorso ottobre ad un evento esclusivo organizzato da Bvlgari per festeggiare il suo 50esimo anniversario. Per l’occasione la Holmes si è presentata con uno sleep dress total black, iconico abito sottoveste in voga negli Anni ’90 e tornato ad essere una delle tendenze più gettonate della stagione. A completare l’outfit, poi, l’attrice sceglie di non indossare le classiche décolleté preferendo degli stivaletti in pelle nera con la punta quadrata, altro must legato alla moda degli Anni ’90. Il look ha riscosso un particolare successo essendo riuscita ad attirare tutti i riflettori su di lei.
Per il festival natalizio organizzato dall’emittente radio statunitense lo scorso 9 dicembre Katie Holmes si ispira ancora una volta ad un trend di diversi anni fa. Questa volta però la scelta dell’interprete è stata decisamente un flop. Stiamo parlando di un tipico abbigliamento in voga negli anni 2000 che non è stato ben compreso dalla critica. Un look alquanto difficile da collocare e interpretare e che dai commenti apparsi in rete possiamo dire abbia lasciato interdetti in molti. Sicuramente con questo outfit l’attrice è riuscita ancora una volta a sorprendere peccato, però, non in maniera positiva.
Durante l’evento di Natale tenutosi a New York Kate sfila sul tappeto rosso indossando un mini-dress di un blu molto scuro intrecciato sul seno abbinato ad un paio di jeans chiari a gamba comoda con orlo sfrangiato. Ai piedi di Katie, poi, non troviamo come in molti potevano aspettarsi un paio sandali o una qualsiasi tipologia di tacco bensì delle semplicissime sneaker nere. Il risultato lascia in parecchi con un enorme punto di domanda.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More