Alberto Urso ha ricevuto un piacevolissimo complimento da una dama di Uomini e Donne, e lui ha ricambiato con un cuore. Chi è la bellissima donna in questione?
Capita spesso che i due programmi televisivi Mediaset siano legati reciprocamente, e che i loro protagonisti stringano bellissimi legami. D’altronde, Maria De Filippi è la Regina di entrambi i progetti e ha formato – nel palinsesto – un’unica grande famiglia. Entrambi i tv show sono molto seguiti dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di restare incollato alla tv per assistere ai vari colpi di scena che accadono puntata dopo puntata.
Ecco che è allora spuntato un commento di un’ex Dama di Uomini e Donne sul profilo social dell’amatissimo Alberto Urso: i due si sono anche scambiati dei cuori.
Nato nel 1997 a Messina, Urso è diventato uno degli artisti più apprezzati dell’ambito televisivo italiano. Il giovane ha sempre avuto una grande passione per la musica, e ha così studiato – quando era molto piccolo – canto, pianoforte e sax. Si iscrive al Conservatorio e consegue poi una Laurea Magistrale in Canto Lirico presso il Conservatorio di Matera.
Il suo primo debutto in tv arriva quando partecipa – a soli 13 anni – al programma artistico Ti lascio una canzone di Antonella Clerici. Nel 2019, diventa invece un amatissimo allievo del talent show Amici di Maria De Filippi, la cui partecipazione lo porta a vincere quella edizione del talent. Da allora il suo percorso è sempre stato in ascesa, e continua oggi a lasciare senza parole tutti i suoi fan.
Attivissimo sui social, Urso pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Non è infatti adesso mancato un video che è stato apprezzato da tutto il popolo del web (e anche da una donna molto famosa in tv).
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alberto Urso ha dunque postato un filmato che lo ritrae mentre si esibisce al pianoforte e canta un brano meraviglioso che ha lasciato senza parole tutti. Non sono infatti mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui.
Ad attirare l’attenzione è stato però il commento di una celebre ex Dama di Uomini e Donne. Si tratta di Pamela Barretta, che ha in passato partecipato al Trono Over del dating show e che è stata amata da tutti per il suo carattere e per la sua bellezza. “Voce da brividi“, ha scritto lei sotto il video da lui pubblicato. Il cantante ha così risposto scrivendo un semplice cuore, che è stato poi seguito da un altro cuore di lei. Questo ‘botta e risposta‘ ha così attirato tutta l’attenzione dei fan.
Sono in molti a ricordare la bella Pamela, dato che non è di certo passata inosservata durante le edizioni di Uomini e Donne a cui partecipò. La Barretta visse infatti una storia turbolenta con Stefano Torrese, ma mostrò interesse anche per altri cavalieri come Riccardo Guarnieri e David Scarantino. L’ex Dama decise però – alla fine – di uscire dal programma proprio insieme a Stefano. Ha poi avuto una seconda relazione con Enzo Capo, conosciuto nel corso dell’edizione 2020 e con cui uscì dal programma nel 2021. I due si sono però oggi lasciati e hanno scelto di prendere due strade differenti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More