Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Dicembre
  • 26
  • Ilaria D’Amico, il nuovo hair look che fa tendenza: ecco qual è
  • Look da VIP
  • Primo Piano

Ilaria D’Amico, il nuovo hair look che fa tendenza: ecco qual è

Arianna Varvesi 26 Dicembre 2022
Ilaria D'Amico

Ilaria D'Amico - VelvetGOSSIP

Ilaria D’Amico, moglie del noto calciatore italiano Gigi Buffon, quest’anno è tornata, dopo una lunga assenza durata vent’anni, ad essere protagonista della nuova stagione del palinsesto della tv pubblica. Alla giornalista, infatti, è stato affidato un nuovo programma in onda su Rai 2 dal 22 ottobre scorso: Che c’è di nuovo. Ed è proprio in una delle ultime puntate dello show di cui è al timone che si mostra con un nuovo hair look destinato a diventare una delle tendenze per quest’inverno 2023.

Ilaria D’Amico nonostante, rispetto alle sue colleghe impegnate nel mondo televisivo, sia davvero poco social, con i suoi look riesce comunque ad essere fonte d’ispirazione per moltissime donne, soprattutto della sua età. La giornalista e conduttrice televisiva, infatti, oltre ad essere compagna e mamma bis a tempo pieno non solo continua a confermarsi tra le più grandi professioniste del suo settore, ma a modo suo adesso si trova ad essere pure una vera e propria influencer. Ultimamente, infatti, il nuovo taglio sfoggiato negli studi televisivi Rai piò essere collocato tra i tagli di media lunghezza che spopolerà quest’inverno.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico – VelvetGOSSIP

Ilaria D’Amico regina del calcio

La compagna di Gigi Buffon è una giornalista sportiva che lavora come conduttrice televisiva di programmi incentrati per lo più in ambito calcistico. Considerata uno dei volti più amati del panorama giornalistico italiano Ilaria D’Amico in questi lunghi anni di carriera ha preso le redini di numerosi importanti trasmissioni. Nel 1998 conduce un programma dedicato ai Mondiali di calcio in Francia e nel 2000 gli Europei svolti in Belgio e Paesi Bassi per l’emittente Rai International.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico – VelvetGOSSIP

Qualche anno più tardi, precisamente nel 2001, invece, passa a Rai Tre con la trasmissione Cominciamo bene estate seguendo, poi, anche i Mondiali di calcio del 2002 in Giappone e Corea del Sud. Nel 2003 lascia la tv pubblica e sbarca in Sky dove inizia a lavorare per programmi di approfondimento sulla serie A. Ottiene anche diversi riconoscimenti. Tra questi nel 2009 la D’Amico viene premiata come giornalista sportiva dell’anno nonché inserita dal giornale inglese The Sun tra le 10 giornaliste più sexy d’Europa nel 2010.

La giornalista torna in Rai con un nuovo programma

Quest’anno la giornalista torna a distanza di ben 20 anni sulla Rai al timone di un nuovo programma di approfondimento politico. Si tratta di Che c’è di nuovo, talk show attraverso il quale Ilaria D’Amico porta davanti le telecamere la sua seconda grande passione, ovvero la politica. Infatti, in occasione del debutto la conduttrice aveva detto: “calcio e politica per me sono passione e quindi la mia sarà una conduzione passionale. Proverò un sentimento di coinvolgimento. Per me la politica è la vita di tutti i giorni, è quello che ci succede nel quotidiano: dall’educazione dei figli alla ricerca di un lavoro che ti lasci in questo Paese e non all’estero per esempio”.

Il nuovo taglio di capelli della D’Amico spopola

La D’Amico nello studio tv di Che c’è di nuovo oltre a svolgere il suo ruolo principale di conduttrice detta anche tendenza. E lo fa con il nuovo taglio longbob ovvero un raffinato caschetto lungo dalla nuance color cioccolato. Super elegante e allo stesso tempo pratico. Si tratta di un hair style intermedio le cui lunghezze terminano leggermente sopra le spalle andando posizionarsi tra un classico bob e il clavicut. La riga è leggermente laterale donando al look un’aria alquanto sofisticata e allo stesso tempo fresca. Insomma il classico taglio da copiare per qualunque over 45, ma non solo.

Ilaria D'Amico nello studio tv di "Che c'è di nuovo"
Ilaria D’Amico nello studio tv di “Che c’è di nuovo” – VelvetGOSSIP

Continue Reading

Previous: Re Carlo, la cerimonia di incoronazione a rischio: la decisione da prendere
Next: Albano a Verissimo si commuove: riguarda Romina Power

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001