Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ballando con le Stelle, un volto del cast dice addio: il messaggio polemico infuoca i social

Nuova diatriba infuoca il talent show di Rai Uno anche dopo la fine dell'ultima edizione: ecco cosa è successo

Non accennano a placarsi le polemiche su Ballando con le Stelle, neanche dopo la fine: un altro volto, infatti, dice addio alla trasmissione. Attraverso un duro sfogo contro il programma, pilastro di Rai Uno, il diretto interessato non le ha mandate a dire: ecco infatti cosa è successo.

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle andata in onda, che ha assistito al trionfo di Luisella Costamagna, è destinata ad essere ricordata. Le polemiche sono state infatti il vero motivo conduttore delle diverse puntate, che hanno fatto il loro debutto lo scorso sabato 8 ottobre. A partire dalla stessa vincitrice, che secondo il pubblico non meritava di trionfare per via del meccanismo scelto per decretare la classifica finale – il quale ha dato priorità al voto della giuria – la nuova edizione è stata criticata su più fronti anche per via degli attriti tra i giudici. Come ciliegina sulla torta, spunta ora un’altra notizia: uno dei ballerini professionisti ha annunciato il suo addio.

Milly Carlucci nello studio di Ballando con le Stelle (Google) - Velvetgossip
Milly Carlucci nello studio di Ballando con le Stelle (Google) – Velvetgossip

Attraverso i propri social, il diretto interessato si è lasciato andare a un duro sfogo contro la trasmissione condotta da Milly Carlucci. Ma avete capito di chi si tratta? Di seguito, ecco svelata l’identità del ballerino, che nell’ultimo periodo non le ha di certo mandate a dire.

Ballando con le Stelle, clamoroso addio: lo sfogo sui social del ballerino non lascia dubbi

L’edizione 2022 di Ballando con le Stelle sarà sicuramente ricordata come una delle più chiacchierate e controverse nella storia del programma. Dai continui scontri in studio fino alle frecciatine anche al di fuori della trasmissione, il talent show di Rai Uno continua a far parlare anche a giorni di distanza dalla messa in onda dell’ultima puntata. A riaccendere le polemiche ci ha pensato Simone Arena, il ballerino professionista che ha condiviso la sua esperienza al fianco di Marta Flavi. Pare che quest’ultimo sia deciso a non fare più ritorno nel programma condotto da Milly Carlucci. Arena, tuttavia, non si è limitato a dare forfait per la prossima edizione, anzi: attraverso i propri social ha condiviso un lungo sfogo al vetriolo.

Milly Carlucci, Marta Flavi e Simone Arena nella prima puntata di Ballando con le Stelle (ANSA/FABIO CIMAGLIA) - Velvetgossip
Milly Carlucci, Marta Flavi e Simone Arena nella prima puntata della trasmissione “Ballando con le Stelle”
Roma, 08 ottobre 2022.
ANSA/FABIO CIMAGLIA

Il format DWTS (Dancing With The Stars, n.d.r.) o in Italia chiamato con l’esatta traduzione è un format che adoro in cui ho avuto modo di partecipare e anche l’onore di alzare la coppia insieme alla mia allieva  e i cui ancora oggi credo molto nonostante la mia ultima esperienza. – ha esordito Simone Arena, proseguendo – Questo è un format positivo che trasmette veri valori come l’impegno, la genuinità, la passione e tanto altro. L’ho sempre visto come fonte di ispirazione artistica e umana. Mi dispiace che l’Italia non rispecchi questi valori neanche lontanamente ed è la ragione per cui sin dall’inizio purtroppo avevo già capito tutto. Ma si sa che chi dice la verità è scomodo. […] Credo anche che chi sa fare il suo lavoro non debba vendere la sua anima per quest’ultimo e che i professionisti meritino rispetto, Mi auguro che anche in Italia si possa fare meglio dopo tutto quello che è successo. Io nel frattempo vado altrove.” Insomma, uno sfogo che non lascia margine di dubbio: Simone Arena dice addio a Ballando con le Stelle.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio