Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci e la sorella in Kenya: la foto in costume infiamma Instagram

Elisabetta Gregoraci al centro del gossip per le sue vacanze natalizie alternative. Quest’anno, infatti, la showgirl ha deciso di lasciare Montecarlo e dirigersi verso una destinazione esotica insieme alla sua famiglia, quasi al completo. Con lei, infatti, c’è anche la sorella Marzia, con la quale si è concessa qualche scatto per i social.

Anche quest’anno Elisabetta Gregoraci non ha rinunciato a trascorrere le vacanze di Natale in famiglia. Tra lei e Flavio Briatore, infatti, sono rimasti ottimi rapporti anche dopo la separazione per il bene del figlio Nathan Falco. La famiglia ha raggiunto una destinazione esotica per festeggiare il Natale e non solo e con loro c’è anche Marzia Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci, foto Ansa – VelvetGossip

Continuano a essere ottimi i rapporti tra Elisabetta Gregoraci e il suo ex Flavio Briatore. Nonostante entrambi abbiano voltato definitivamente pagina, mantengono una buona amicizia anche per il bene di loro figlio Nathan Falco. Ed è per questo che anche quest’anno, così come in ogni altra occasione importanti, si sono riuniti per festeggiare il Natale insieme. Per questa volta però l’ex coppia ha deciso di lasciare Montecarlo e volare verso una destinazione esotica. A fare da sfondo alla festività natalizie della Gregoraci e Briatore c’è infatti un passaggio paradisiaco in Kenya. I due ex coniugi si sono mostrati in un simpatico scatto insieme a Nathan Falco con dei divertenti occhiali a tema natalizio. Ma i due non sono soli. Con loro, infatti, c’è anche la sorella minore di Elisabetta, Marzia, che ha deciso di partire in viaggio per trascorrere un Natale alternativo, ma sempre in famiglia. Le due hanno regalato ai loro followers meravigliosi scatti in riva al mare, dove mostrano il fantastico paesaggio che circonda la nazione africana.

Elisabetta Gregoraci in bikini insieme alla sorella Marzia per Natale

Sole, caldo e tanto relax per Elisabetta Gregoraci che ha deciso di trascorrere un Natale alternativo, ma pur sempre in famiglia. La showgirl per le feste natalizie si è ricongiunta con tutti i suoi cari e non manca nemmeno Flavio Briatore. I due hanno deciso anche in questa occasione, infatti, di trascorrere il Natale insieme per il bene del loro figlio Nathan Falco. Ma oltre ad aver riunito la famiglia, con loro c’è anche la sorella Marzia. La più piccola delle sorelle Gregoraci che è rimasta a vivere in Calabria ha deciso di seguire Elisabetta per le festività.

Elisabetta Gregoraci, foto Instagram – VelvetGossip

Marzia ed Elisabetta si sono concesse qualche scatto per i social. Le due sono apparse felici e sorridenti in riva al mare cristallino del Kenya in bikini. Un Natale alternativo e al caldo, che ha conquistato però subito il consenso dei followers. In tanti, infatti, sotto la loro foto hanno elogiato il loro fisico. Entrambe le sorelle sono bellissime e con il loro sorriso smagliante ancora di più. I like sono fioccati sotto il loro scatto social. Le due hanno un bellissimo rapporto, nonostante siano spesso distanti a causa degli impegni lavorativi della showgirl che la tengono spesso occupata. Ma questa volta le due sorelle non hanno perso l’occasione per trascorrere le feste invernali in dolce compagnia.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Olivia Rodrigo, la battaglia della pop star contro l’amministrazione Trump e i diritti del corpo

Olivia Rodrigo, 23 anni, continua a schierarsi pubblicamente contro l'amministrazione Trump sui diritti riproduttivi. Dal… Read More

14 ore Fa

Fabio Canino dice addio a Ballando dopo 17 anni: la giuria si rivoluziona

Fabio Canino lascia la giuria di Ballando con le Stelle dopo 17 anni. Barbara d'Urso… Read More

15 ore Fa

Uomini e Donne 2026/2027: Alessandra Mussolini opinionista, Giorgia Angeloni tronista

La nuova stagione del dating show di Canale 5 parte con due colpi di scena:… Read More

19 ore Fa

Grande Fratello Vip 9: Marina La Rosa nel cast e il nuovo meccanismo delle due fazioni

Il Grande Fratello Vip 9 debutta il 14 settembre con Ilary Blasi e un meccanismo… Read More

2 giorni Fa

Ballando con le Stelle 2026: Fabio Canino esce dalla giuria dopo 17 edizioni

Fabio Canino lascia la giuria di Ballando con le Stelle dopo diciassette anni. Il giudice… Read More

2 giorni Fa

Fabio Tomei, Il Gay Più Bello d’Italia: «Su Grindr mai discriminato, ma mi fanno domande»

Fabio Tomei, vincitore de Il Gay Più Bello d'Italia 2026, racconta la sua esperienza su… Read More

2 giorni Fa