Barbara+D%26%238217%3BUrso+pantaloncini+corti+e+gambe+chilometriche%3A+l%26%238217%3Boutfit+sportivo+incanta+tutti
velvetgossipit
/2023/01/05/barbara-durso-pantaloncini-corti-e-gambe-chilometriche-loutfit-sportivo-incanta-tutti/amp/

Barbara D’Urso pantaloncini corti e gambe chilometriche: l’outfit sportivo incanta tutti

La conduttrice di "Pomeriggio Cinque" si sta godendo le vacanze invernali prima di tornare in tv

Anche Barbara d’Urso si sta godendo una pausa lontano dalla tv. Quest’anno, così come accade in ogni anno, la conduttrice si è fermata per le festività natalizie dai suoi impegni lavorativi. La showgirl di Canale 5 sta trascorrendo le sue giornate sbizzarrendosi tra diversi hobby e non manca anche una giusta dose di attività sportiva. Ecco il suo look per l’allenamento. 

Barbara d’Urso è sempre impeccabile nei suoi look, ma soprattutto ha una forma smagliante nonostante gli anni passino anche per lei. Nessun elisir di giovinezza per la showgirl di Canale 5, ma solo sane abitudini. Tra queste non manca mai al suo appuntamento settimanale con l’allenamento sportivo. Eccola mentre si è concessa un po’ di sport in compagnia delle sue amiche.

Barbara d’Urso, foto Ansa – VelvetGossip

La conduttrice di Pomeriggio Cinque è attualmente nel bel mezzo della sua pausa invernale. Come ogni anno, infatti, anche questa volta il programma condotto da Barbara d’Urso è stato sospeso in occasione delle festività natalizie. Dopo aver salutato il pubblico, la showgirl ha deciso di staccare la spina dagli impegni lavorativi e concedersi un po’ di sano relax, senza rinunciare però anche ai suoi hobby. Pomeriggio Cinque tornerà in onda in diretta dal prossimo 9 gennaio alle 17:25 su Canale 5. Nel frattempo, Barbara d’Urso sta ricaricando le energie per ritornare con il giusto spirito nel nuovo studio Mediaset, dove adesso conduce Pomeriggio Cinque con nuove storie, ma anche nuove vicende di cronaca rosa. In queste settimane, però mentre attende il suo ritorno sul piccolo schermo, Barbara d’Urso non perde tempo e si concede una corsetta a mare in compagnia delle sue carissime amiche Eva Grimaldi e Angela Pizzuti. Ecco l’outfit sfoggiato sulla spiaggia in tema sportivo.

L’outfit di Barbara d’Urso per fare sport al mare

Neanche durante le sue ‘ferie’ Barbara d’Urso ha rinunciato alle sane abitudini. Soprattutto dopo il cenone di Natale e Capodanno, alla showgirl serviva una corsa rigenerante, così come è abituata nel resto dell’anno. La conduttrice, infatti, si tiene in gran forma grazie alle sane abitudini che segue ogni giorno tra cui anche l’allenamento sportivo. Questa volta però la d’Urso non era sola, con lei c’erano anche le due care amcihe Eva Grimaldi, probabilmente con la moglie Imma Battaglia, e Angela Pizzuti, un’altra amica di vecchia data.

Barbara d’Urso, foto Instagram – VelvetGossip

Le tre sono state immortalate in uno scatto in riva al mare mentre sono in tenuta sportiva probabilmente dopo una corsa sulla spiaggia. Barbara d’Urso ha però voluto concedersi una foto anche in solitaria mentre ascolta rilassata il rumore del mare. Per l’occasione la conduttrice ha sfoggiato un outfit niente male, anche in tenuta sportiva. Giacchetto con zip rigorosamente rosa, t-shirt e pantaloncini bianchi. Anche le scarpe sui toni più scuri riprendono però alcuni dettagli in rosa che completano perfettamente l’outfit. Capelli al vento e il sorriso che da sempre la contraddistingue. Barbara d’Urso non si tira indietro alle sfide nemmeno nell’anno nuovo. Anzi forse ha già iniziato a mettere in pratica i nuovi propositi dopo la corsa mattutina insieme alle amiche.

Exit mobile version