Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Totti è ingrassato? Scoppia l’ironia social: ecco la risposta agli hater

L'ex capitano della Roma è stato travolto dalle offese degli utenti e ha replicato, a modo suo

L’ultimo scatto condiviso da Francesco Totti è stato fonte di una recente polemica, per via della forma fisica sfoggiata dall’ex Pupone. Immediata è stata l’ironia dei social, sfociata subito in commenti tutt’altro che lusinghieri e offese piccate: ecco la replica dell’ex capitano giallorosso.

Con la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi, molti altarini della vita privata di Francesco Totti sono diventati di dominio pubblico. Dall’ufficializzazione della sua storia con Noemi Bocchi, fino al “furto” dei Rolex subito dall’ormai ex moglie e alla collezione di borse, a sua volta sottratte alla moglie, non si è fatto che parlare di lui. Ora la storica maglietta numero dieci del club giallorosso ha attirato l’attenzione per un altro motivo.

Il post condiviso da Francesco Totti che ha fatto scoppiare la polemica (Credits: Francesco Totti/ Instagram) - Velvetgossip
Il post condiviso da Francesco Totti che ha fatto scoppiare la polemica (Credits: Francesco Totti/ Instagram) – Velvetgossip

Nelle ultime foto condivise sul suo profilo Instagram, l’ex calciatore appare con una forma fisica più “rilassata” rispetto a come lo abbiamo visto nel corso degli anni. Tanto è bastato agli utenti per prenderlo di mira. Negli ultimi giorni, infatti, la pagina social dell’ex capitano della Roma, che vanta oltre 4.9 milioni di follower, è stata invasa dall’ironia dei cosiddetti leoni da tastiera. Questi si sono lasciati andare a commenti di dubbio gusto nei confronti dell’ex Pupone. Ecco, invece, come ha reagito il diretto interessato.

Totti vittima della cattiveria social: la sua reazione alle offese sul fisico

Non è stato un periodo particolarmente semplice per Francesco Totti. Dopo la rottura ufficializzata con Ilary Blasi e l’impegnativa causa di separazione, il 46enne ha attirato l’attenzione per via della sua “nuova” forma fisica. ”
A Francé…stai a fà er doppio mento“, ha dichiarato un utente, sotto uno degli ultimi scatti condivisi dall’ex volto giallorosso. “A Francé, ma non è che te stai a inquartà un po’ troppo?“, ha invece domandato, non senza una certa aria di polemica, un altro utente. C’è stato poi chi si è sentito in vena di dare un consiglio – non richiesto – al Pupone, chiosando: “Magna de meno Capità“. In tutto ciò, quale sarà stata la reazione di Francesco Totti? Dopo momenti di silenzio, anche il diretto interessato ha scelto di replicare, a modo suo.

Francesco Totti condivide una Instagram Story in Honduras con i figli (Francesco Totti/ Instagram Story) - Velvetgossip
Francesco Totti condivide una Instagram Story in Honduras con i figli (Francesco Totti/ Instagram Story) – Velvetgossip

Attraverso il proprio profilo Instagram, l’indimenticata maglia numero 10 della Roma ha condiviso nelle scorse ore una Instagram Story. Nello scatto condiviso, il 46enne si è mostrato felice e sorridente insieme ai tre figli avuti con Ilary Blasi, ovvero Christian, Chanel e la piccola Isabel. La foto, che immortala un tenerissimo momento in famiglia, è decisamente più esplicativa di mille parole e vale come una vera e propria risposta nei confronti degli haters, che nell’ultimo periodo lo hanno preso di mira. Non è la prima foto che l’ex capitano ha scelto di condividere in questi giorni, che si trova in vacanza in crociera con i figli e – pare – anche con Noemi Bocchi. Anzi, negli altri scatti condivisi, inoltre, il calciatore sembra smentire questo tanto chiacchierato cambiamento fisico. Ma, se anche fosse vero, ciò non giustificherebbe la cattiveria social contro di lui.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio