Francesca+Pascale+e+la+speciale+dedica+social+a+Paola+Turci
velvetgossipit
/2023/01/10/francesca-pascale-e-la-speciale-dedica-social-a-paola-turci/amp/

Francesca Pascale e la speciale dedica social a Paola Turci

La cantante e la showgirl sono innamorate e sognano una famiglia

Francesca Pascale e Paola Turci sono una delle coppie più romantiche del panorama dello spettacolo. Le due sono convolate a nozze solo quest’estate, ma già sognano una famiglia insieme. Le due non si risparmiano anche per qualche scatto social in dolce compagnia, come gli ultimi condivisi sul loro profilo Instagram. E continuano a viversi la loro storia d’amore nonostante la distanza che il lavoro a volte crea. 

Paola Turci e Francesca Pascale sono innamorate come il primo giorno. La loro relazione è stata per parecchio tempo rimasta un segreto, ma finalmente qualche anno fa, dopo il loro primo bacio pubblico, hanno deciso di uscire allo scoperto. E dopo un’estate all’insegna del romanticismo, la showgirl ha condiviso l’ennesima dolce dedica social nei confronti di sua moglie.

Francesca Pascale Paola Turci, foto Instagram – VelvetGossip

La showgirl e la cantante sono convolate a nozze lo scorso luglio del 2022. Una cerimonia intima e in total white, che ha conquistato però subito l’attenzione dei social. La semplicità è stato il segreto del successo del loro matrimonio, molto apprezzato dal mondo del web e dello spettacolo. Le due hanno deciso di pronunciare il fatidico sì al Castello di Velona, sulle colline di Montalcino nella Val d’Orcia, un elegantissimo boutique resort ricavato da un maniero del X secolo. E mentre un suggestivo paesaggio si dilagava alle loro spalle, le due emozionate e innamorate come non mai si sono legate realizzando il loro sogno d’amore. Oggi, Paola Turci e Francesca Pascale sognano anche una famiglia, anche se la legge italiana non è ancora molto evoluta sotto questo punto di vista. La coppia oggi vive in un casale in Toscana, situato nel verde delle campagne. E nonostante la distanza che ogni tanto causano gli impegni lavorativi di entrambe, le due si amano come il primo giorno e colgono ogni occasione per trascorrere del tempo in dolce compagnia.

Paola Turci e Francesca Pascale il bellissimo messaggio social

Francesca Pascale e Paola Turci continuano ormai a vivere la loro relazione sotto gli occhi di tutti dopo il loro matrimonio a luglio 2022. Le due avevano inizialmente mantenuto gran riserbo sulla loro relazione negli anni precedenti. Nonostante qualche paparazzata ogni tanto, infatti, di loro non se ne sentiva parlare. Solo dopo il loro primo bacio in pubblico, le due sono finalmente uscite allo scoperto, fino a pronunciare il fatidico sì. Molto attive anche sui social, non mancano mai l’occasione di condividere qualche scatto in dolce compagnia.

Francesca Pascale Paola Turci, foto Instagram – VelvetGossip

L’ultima foto pubblicata insieme risale a qualche giorno fa. Le due si sono mostrate felici e spensierate durante un giro in barca. I sorrisi di entrambe, nonostante gli occhiali da sole che coprivano il loro sguardo, dicono già tutto. La coppia è felice e innamorata come il primo giorno, anzi forse ancora di più. “Scegliere chi si vuole essere. Sempre“, sono le parole che accompagnano lo scatto pubblicato su Instagram. Un bellissimo invito anche a tutti i loro followers, ma tra le righe anche un’importante dedica da parte Francesca Pascale per Paola Turci. I fan hanno subito inondato di like e commenti lo scatto.

Exit mobile version