Brad+Pitt+racconta+il+suo+momento+di+sesso+migliore%3A+le+sue+fan+stentano+a+crederci
velvetgossipit
/2023/01/18/brad-pitt-racconta-il-suo-momento-di-sesso-migliore-le-sue-fan-stentano-a-crederci/amp/

Brad Pitt racconta il suo momento di sesso migliore: le sue fan stentano a crederci

Brad Pitt ha rivelato in una recente intervista qual è stata la sua migliore scena di sesso

Iconica star di Hollywood, Brad Pitt vanta una carriera cinematografica di tutto rispetto. Bellissimo, a tratti statuario ha partecipato a pellicole che hanno segnato la storia del cinema americano e non solo. Attualmente è in tour per promuovere il film Babylon di Damien Chazelle, in uscita in tutto il mondo dove recita a fianco di Margot Robbie. 

Spesso protagonista del gossip per la sua vita privata il nome di Brad Pitt è associato soprattutto a due attrici: Jennifer Aniston e Angelina Jolie. I due si incontrarono sul set di Mr and Mrs Smith dove scoppiò la passione. Attualmente l’attore è single, ma quotidianamente gli vengono affibbiati flirt diversi. In una recente intervista Brad ha parlato delle numerose scene di sesso in cui ha recitato e ha rivelato qual è stata quella che più lo ha coinvolto: la risposta ha lasciato tutti perplessi.

Brad Pitt prima Babylon- Fonte Ansa- Velvet Gossip

Brad Pitt ha riferito alla rivista W che la scena di sesso che lo ha maggiormente coinvolto e di cui ha un ricordo decisamente piacevole non è quella che ha vissuto con l’ex moglie Angelina Jolie come in molti avrebbero supposto. L’attore ha fatto riferimento agli inizi della sua carriera quando recitò in alcuni episodi di Dallas. In quell’occasione si ritrovò a girare una scena di sesso davvero inaspettata che ancora oggi ricorda con piacere: “Ho dovuto rotolarmi nel fieno in una stalla. Non credo che avessi una battuta da dire, dovevo solo rotolare e scherzare”. Pitt era Randy, il fidanzato del personaggio interpretato da Shalane McCall. Da ricordare che i due ebbero anche un storia, che durò qualche mese.

Brad Pitt: “Geena Davis si è presa cura di me”

Pitt non poteva non citare la scena cult di Thelma e Louise dove ha recitato accanto ad una bravissima e affermata Geena Davis, mentre lui era ancora un giovane artista: “Geena Davis era così dolce, gentile e delicata. Quella scena d’amore, credo, sia andata avanti per due giorni di riprese. Si è presa cura di me” . Alla soglia dei 60 anni Brad Pitt ha un seguito femminile di tutto rispetto, fa strage di cuori e non ha perso il suo fascino di angelo ma anche di uomo ribelle. Il due volte premio Oscar come miglior attore non protagonista ha spesso parlato dei problemi legati all’alcool avuti dopo il divorzio da Angelina Jolie. A GQ magazine Usa ha riferito di aver frequentato un gruppo di alcolisti anonimi: “Ero in un gruppo tranquillo e parecchio ristretto di soli uomini, così mi sentivo al sicuro”.

Brad Pitt miglior scena sesso- Velvetgossip

Brad Pitt e il bacio rubato di Margot Robbie

Brad Pitt è protagonista della pellicola Babylon in prossima uscita al cinema, un film molto atteso dove recita anche una delle attrice più amate del momento: Margot Robbie. Quest’ultima ha recentemente dichiarato di aver rubato sul set un bacio a Pitt, l’attrice ha riferito che la scena non era prevista, ma lei non poteva farsi sfuggire questa occasione.

Non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione. Non era nella sceneggiatura. Ma ho pensato: in quale altro momento avrò la possibilità di baciare Brad Pitt? Ci proverò”. Di sicuro l’attore avrà gradito l’iniziativa della bellissima star, prossima interprete di Barbie. 

Exit mobile version