Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Alessia Marcuzzi e Facchinetti, la figlia Mia è cresciuta ed è la fotocopia del papà

Lo scatto condiviso dalla conduttrice ha scatenato i social: avete visto quanto è cresciuta?

Nonostante la loro storia non sia durata a lungo, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono genitori della splendida Mia. La piccola, nata nel 2011, ha oggi 11 anni ed è sempre più uguale al padre, dando uno sguardo a un selfie apparso di recente: ecco com’è diventata.

Dopo oltre un anno e mezzo di lontananza da piccolo schermo, Alessia Marcuzzi è ufficialmente tornata. La conduttrice romana, che per circa venticinque anni è stata legata a Mediaset, ha però abbandonato l’azienda di Cologno Monzese, alla volta della Rai.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme - Velvetgossip
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme – Velvetgossip

Lo scorso martedì 10 gennaio, ha fatto il suo debutto su Rai Due il nuovissimo Boomerissima. Lo show, che vede scontrarsi di puntata in puntata due team, composti rispettivamente da vip boomer e vip millennials sembra aver fatto centro. Per l’occasione, il noto volto televisivo ha deciso di condividere quest’esperienza con il suo ex, Francesco Facchinetti.

Quest’ultimo, infatti, è stato tra i componenti della squadra dei boomer, nel corso della prima puntata, insieme a Claudia Gerini, Max Giusti e Sabrina Salerno. Insomma, un gesto che dà prova del grande affetto rimasto tra i due, nonostante la storia sia naufragata tempo fa. I due noti volti, d’altronde, condividono un legame indissolubile: l’amore per la loro unica figlia, Mia. Ad oggi 11enne, la piccola cresce in fretta e, man mano che il tempo passa, è sempre più simile al papà: avete notato la somiglianza?

Alessia Marcuzzi e Facchinetti, la foto della figlia Mia spiazza: uguale al padre

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno vissuto una breve ma intensa storia d’amore, culminata con la nascita di Mia, ben 11 anni fa. Sebbene tra loro non sia durata, i due noti volti televisivi hanno dimostrato di sapere come tenere unita la famiglia, a prescindere da tutto.

Il rispetto e l’affetto, tra loro, non sono mai mancati, come dimostrano gli scatti che periodicamente compaiono sui social. Ad oggi, entrambi hanno intrapreso altre relazioni- Se lei, nel 2014, è convolata a nozze con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, da cui si sarebbe separata alcuni mesi fa, nello stesso anno lui ha pronunciato il fatidico “sì” con Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto altri due figli.

Mia Facchinetti, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti
Mia Facchinetti, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti (Credits: Alessia Marcuzzi/ Instagram) – Velvetgossip

Ormai sono passati ben 11 anni dalla nascita di Mia e, ormai, è evidente la somiglianza impressionante che la piccola condivide con il padre. In uno scatto apparso lo scorso ottobre, in cui la bimba stringe affettuosamente Brownie, il suo Barboncino Toy, qualcuno ha notato questo dettaglio, commentando: “Per me assomiglia a Facchinetti. Tommaso (Inzaghi, nato dalla relazione tra la Marcuzzi e Simone Inzaghi, n.d.r.) è Alessia“.

Sotto il post in questione, tuttavia, sono apparsi anche diversi commenti da parte di alcuni volti noti dello spettacolo, tra cui Roby Facchinetti, nonno della piccola Mia, che ha commentato con un semplice “amore”, con tanto di cuoricino. Anche Sabrina Ferilli e Mara Venier hanno piazzato un cuoricino, mentre Samantha de Grenet si è invece mossa contro-tendenza, notando una grande somiglianza con Alessia Marcuzzi. “Identica a te!!!”, ha commentato la showgirl ed ex vippona del GF Vip 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio