Benedetta+Parodi%2C+la+cognata+%C3%A8+una+famosa+stilista%3A+ecco+la+foto+sorprendente
velvetgossipit
/2023/01/20/benedetta-parodi-cognata-e-famosa-stilista-ecco-foto-sorprendente/amp/

Benedetta Parodi, la cognata è una famosa stilista: ecco la foto sorprendente

Il fratello di Benedetta e Cristina Parodi è sposato proprio con lei

La famiglia di Benedetta Parodi è piena di sorprese: oltre alla sorella Cristina e al fratello Roberto, anche sua cognata è un volto noto.

Le sorelle Parodi sono da anni molto popolari per il pubblico televisivo italiano. Entrambe giornaliste, ognuna si è affermata in quelle che erano le proprie passioni: Cristina ha costruito una brillante carriera nel campo dell’informazione, mentre Benedetta ha messo a frutto il suo talento in cucina dedicandosi a programmi di gastronomia e pubblicando libri di ricette.

Benedetta Parodi cognata foto social (Credits: Instagram) VelvetGossip

Non molti conoscono il loro fratello maggiore: Roberto, anche lui giornalista, ha 59 anni ed è un vero vulcano di energia. Ha conseguito ben due lauree, una in Ingegneria meccanica al Politecnico di Torino e l’altra in Economia. Dopo aver lavorato per un periodo in banca, ha deciso di mollare tutto e cambiare vita. Il suo temperamento indomabile si può intuire già da questa scelta così poco usuale: più che una professione ‘classica’, il fratello delle Parodi ha sempre preferito sbizzarrirsi in campi più artistici.

Come raccontato da lui stesso a Music Pixel Blog, la sua vera passione è sempre stata “La musica, da quando avevo 16 anni e suonavo con Cristina, lei la chitarra e io l’armonica a bocca. Country music, erano gli anni ’70″. Ama molto viaggiare, suonare vari strumenti, condividere contenuti su Youtube e guidare la sua adorata moto.

Molto legato ad entrambe le sorelle, ha ammesso che tra lui e loro esiste una certa differenza di personalità: “Loro non hanno le mie doti istrioniche. E lo riconoscono”. Un carattere sicuramente interessante quello di Roberto Parodi, che forse pochi avrebbero mai immaginato così spumeggiante. A quanto pare la scelta di cambiare vita è ciò che lo accomuna a sua moglie, oggi diventata una stilista molto apprezzata.

Conoscete la cognata di Benedetta Parodi? Cosa faceva prima di diventare stilista

La cognata di Benedetta e Cristina Parodi è a capo di un’azienda di vestiti e pigiami, il cui nome è Del Selletto. Proprio sulla pagina Instagram del marchio, infatti, è spuntata una foto che ritrae le due giornaliste insieme alla mamma Laura e a lei. “I colori di tendenza per l’autunno inverno 2022 e le donne del clan Parodi sono {quasi} tutte qua”, si legge nella didascalia dell’immagine.

Lei è Giovanna Dedè ed è appunto sposata con Roberto Parodi da ben 28 anni ed è la madre dei suoi tre figli: Pietro, Vittorio e Fiammetta. Al maggiore si deve la scelta del nome del brand: “Pietro, il più grande aveva una passione per la moto di mio marito su cui voleva essere scarrozzato, ben seduto su quello che lui chiamava il ‘selletto’ della moto”, ha raccontato la stilista.

Benedetta Parodi incredibile retroscena (Credits: Instagram) VelvetGossip

Prima di fare della sua passione per la moda un vero lavoro, Giovanna svolgeva tutt’altra professione: era un avvocato, ma a quanto pare ha deciso di stravolgere completamente la sua carriera per inseguire il proprio sogno.

E, a giudicare dai risultati, si può affermare che abbia fatto proprio la scelta giusta!

 

 

 

Exit mobile version