Amici è uno dei talent show più amati del piccolo schermo nostrano. Ed è proprio per questo che i telespettatori attendono con ansia la messa in onda del programma, per poter assistere alle performance live dei loro beniamini.
Ma cosa accadrà nel prossimo appuntamento domenicale con lo show di Canale 5?
Amici 23 sta riscuotendo un incredibile successo. La squadra di allievi scelta con meticolosa attenzione dai professori e dai coach della scuola, è entrata nel cuore di milioni e milioni di fan che, supportano i ragazzi attraverso Fan page presenti sui social. Sono anni che il celebre programma condotto da Maria de Filippi intrattiene con leggerezza i telespettatori, regalando loro forti emozioni.
Attraverso il canto ed il ballo infatti, il pubblico del programma trascorre del tempo in maniera spensierata anche se non mancano i momenti di tensione. Proprio di recente non si è fatto altro che parlare della questione spinosa “di Capodanno”. Alcuni dei ragazzi infatti sono stati sanzionati ed hanno ricevuto dei provvedimenti disciplinari per via del loro comportamento.
La timoniera di Amici non ha voluto mandare in onda le scene di quanto accaduto, ritenendo però che gli autori del comportamento scorretto dovessero ricevere una “punizione educativa” affinché si rendessero conto di quanto il loro atteggiamento fosse stato poco encomiabile.
Per questi motivi, la scorsa puntata domenicale di Amici è stata particolarmente controversa e dibattuta. Per giorni sul web non si è fatto altro che ipotizzare che cosa avessero di fatto compiuto i ragazzi e perché la De Filippi non avesse voluto trasmettere le scene.
La decisione della conduttrice è stata appoggiata senza riserve anche dai coach, dai professori dei ragazzi che non hanno esitato a fare loro una bella “tirata ad orecchie”. Dopo tanto clamore quindi il pubblico si chiede cosa accadrà la prossima puntata che andrà in onda il 22 gennaio 2023. Ecco le anticipazioni.
Stando a quanto hanno fatto trapelare le talpe presenti in studio al momento della registrazione della puntata che andrà in onda il 22 gennaio 2023, il clima sarà più disteso rispetto a settimana scorsa. Di quanto accaduto l’ormai celebre notte di Capodanno non si parlerà molto. Ma cosa devono aspettarsi i fan del programma?
Innanzitutto i supporter di Samu possono tranquillizzarsi, almeno per il momento. Infatti il ballerino resterà all’interno della scuola. Il giovane dovrà sostenere una nuova sfida e sino a quel momento terrà la sua maglia ed il suo banco.
Un inaspettato quanto imprevisto colpo di scena poi, di certo lascerà i telespettatori col fiato sospeso. Paky lo sfidante di Samu entrerà a far parte del talent show. A prendere questa importante decisione sarà la maestra Alessandra Celentano che chiederà un banco per lui.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More