Dove vive precisamente Drusilla Foer? Tutti i suoi seguaci si sono chiesti spesso come fosse fatta la sua abitazione. Eccola, elegantissima come lei.
La Foer è – com’è ormai ben noto – l’alter ego di Gianluca Gori. Il suo personaggio rappresenta una nobildonna di Firenze, che viene interpretata da un attore e performer davvero bravissimo. Drusilla ha raggiunto a pieno la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione – in qualità di co-conduttrice – al Festival di Sanremo 2022. Ha poi peso parte anche all’edizione 2022 del David di Donatello insieme a Carlo Conti, ed è stata anche la protagonista di L’Almanacco del giorno dopo, un tv show trasmesso su Rai 2.
Dove vive la Foer? Ecco qualche informazione e curiosità in più sulla casa in cui abita la conduttrice. L’arredamento è davvero impeccabile.
Nata a Siena, la Foer vive oggi a Firenze ed è la nipote di un produttore di vini. Suo nonno fece infatti un contratto con degli alberghi a Istanbul mentre era su un battello che si chiamava, appunto, Drusilla. L’uomo visse proprio lì una notte di passione con sua nonna, e nacquero due gemelli: il padre della Foer e sua sorella Drusilla. Quest’ultima morì a causa di una malattia tropicale e, per questo motivo, lei scelse Drusilla Foer come nome d’arte.
E’ inoltre figlia di un diplomatico e ha vissuto in vari posti del mondo tra cui Cuba, Stati Uniti, Francia e Belgio. Drusilla Foer è chiaramente l’alter ego di Gianluca Gori, nato a Firenze nel 1967. Lui ha studiato presso l’Istituto Statale d’Arte di Firenze e ha lavorato come fotografo, attore, cantante e performer. Non si hanno però molte informazioni sulla sua vita privata ma, con il suo incredibile talento, ha saputo trasformarsi in Drusilla e conquistare così i cuori di tutti i telespettatori italiani.
Il suo alter ego si chiama appunto Gianluca Gori, un attore e performer che è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. La Foer è invece sempre molto energica ed esplosiva, e ha mostrato spesso la sua abitazione toscana: la nobildonna vive infatti nella città di Firenze e in un’abitazione in cui si è trasferita ormai da tempo. Il suo è infatti un appartamento molto elegante, i cui scatti sono stati divulgati sui suoi profili social e sul web.
Nel guardare le foto della sua casa è impossibile non far cadere l’occhio sui numerosi libri e sulle opere d’arte che conserva gelosamente. La sua è infatti una casa d’altri tempi, che presenta arredi antichi, librerie piene di libri, ritratti, lampade soffuse, poltrone e vecchie armi. Gli scatti della sua dimora stanno quindi facendo il giro del web e sono subito diventate virali: numerosissimi sono stati i commenti dei fan che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei per l’impeccabile arredamento.
D’altronde, il mobilio da lei scelto rispecchia perfettamente la sua personalità elegante e fine ma soprattutto la sua cultura e la sua saggezza (elementi, questi, con cui si è sempre contraddistinta nel panorama televisivo italiano).
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More