Alba+Parietti+10+mesi+d%26%238217%3Bamore+con+il+compagno%3A+arriva+il+regalo%2C+cosa+le+ha+fatto
velvetgossipit
/2023/01/26/alba-parietti-10-mesi-damore-con-il-compagno-arriva-il-regalo-cosa-le-ha-fatto/amp/

Alba Parietti 10 mesi d’amore con il compagno: arriva il regalo, cosa le ha fatto

La showgirl ha festeggiato un anniversario importante che sancisce la sua storia d'amore

Alba Parietti ha ritrovato il sorriso grazie a Fabio Adami. Quest’uomo ha accompagnato la showgirl lungo un binario di vita chiamato amore negli ultimi dieci mesi. 

Alba Parietti ha ritrovato l’amore. Come? Per caso, su di un treno, con un gioco di sguardi. Oggi, la showgirl vive la sua vita accanto a Fabio Adami, un uomo che da dieci mesi è al suo fianco e che le ha fatto tornare le farfalle nello stomaco.

Alba Parietti e Fabio. Crediti: Instagram/albaparietti – velvetgossip

Di recente è stata ospite nel salotto di Verissimo e, proprio dinnanzi alla conduttrice Silvia Toffanin e, ai milioni di telespettatori di Canale 5, la madre di Francesco Oppini ha raccontato come sta, come ha conosciuto il suo Fabio e come, in pochissimo tempo, le abbia fatto vivere l’amore con la A maiuscola. Alba Parietti ha 61 anni, una bellezza senza eguali e un sentimento che le dà gioia. E cosa mai le avrà regalato Fabio per sancire questi favolosi 10 mesi?

“E’ stata la cosa che non ti aspetti”: Alba Parietti a Verissimo e il regalo di Fabio

La showgirl, dopo aver attraversato la soglia degli studi Mediaset, agli occhi dei presenti e dei telespettatori, Alba Parietti è apparsa con una luce negli occhi decisamente diversa. L’amore che ha ritrovato e che le ha travolto vita, le ha dato una nuova prospettiva nella quale, la stessa showgirl si vede radiosa. “Fabio è stata la cosa che non ti aspetti quando sei appagata”, ha ammesso Alba dinanzi alla conduttrice Toffanin. “Io ero in un momento sereno, avevo 60 anni compiuti e stavo bene con me stessa, avevo il mio successo lavorativo, le mie soddisfazioni personali, poi, per caso, su un treno è arrivato l’amore. Io non ho mai avuto un colpo di fulmine ma Fabio era il disegno dell’uomo che piace a me. Ci siamo scambiati uno sguardo ed è scattato l’amore”.

La parola ‘amore’ viene pronunciata spesso dalla showgirl, e questo è solo un dettaglio, piccolo, a confronto di quello che quotidianamente vive. Alba Parietti e Fabio Adami convivono da 10 mesi, ma nel loro cuore è come se di anni ne fossero passati cinque. “E’ famiglia per me, mi toglie tutte le paranoie, mi rassicura, mi riempie di attenzioni, mi dà sicurezza e ho capito che se un uomo ti ama te lo dimostra“. Le ultime parole dette dalla showgirl sono state il gancio giusto per aggiungere un consiglio rivolto a tutte le donne, che spesso in amore si illudono. Nessuno deve illudersi su realtà che non esistono.

Alba Parietti, il regalo. Crediti: Instagram/Alba Parietti – velvetgossip

Ma Alba dà anche una speranza porgendo lo sguardo sulla sua attuale storia d’amore: “[…] l’uomo con cui pensi di invecchiare, esiste e io sono contenta di essermi arresa al suo amore e di vivere questa parte della mia vita che secondo me è la più bella”. Di recente, su Instagram, Alba Parietti ha reso noto il regalo ricevuto dal compagno. Un mazzo di rose rosse, per l’esattezza dieci, come i mesi trascorsi insieme: Dieci come i mesi di amore incondizionato che mi hai regalato.

Exit mobile version