Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Re Carlo “minaccia” Harry e Meghan: “Una brutta fine e…”

Re Carlo III d’Inghilterra sbotta contro suo figlio Harry e sua nuora Meghan, con un avvertimento che scuote l’opinione pubblica, divisa ormai tra chi appoggia lo Spare (la cosiddetta ruota di scorta Harry) e chi simpatizza con il resto della royal family.

La recente copertina di Nuovo Tv, è stata dedicata al litigio familiare più seguito di sempre, quello tra i duchi di Sussex e il re d’Inghiltera.

Re Carlo minaccia Harry e Meghan velvet gossip
Re Carlo minaccia Harry e Meghan | velvetgossip

Un gioco intelligente

Le vicende familiari dei reali di Inghilterra non smettono di catalizzare l’attenzione di chi vuole saperne sempre di più, sui retroscena di Buckingham Palace. Dopo la pubblicazione del libro autobiografico di Harry, Spare, la tensione si è fatta alta, soprattutto perché da Londra non arriva nessun commento.

O almeno, così è stato fino a poco tempo fa. Le indiscrezioni sulle reazioni di Carlo III, la regina consorte Camilla e la coppia amatissima dai sudditi inglesi William e Kate, cominciano a trapelare. Secondo lo storico David Starkey c’è una strategia messa in atto dai Windsor, che sarebbe un gioco piuttosto intelligente.

Secondo l’esperto reale, Re Carlo avrebbe assunto la tattica dell ‘indifferenza, come se a braccia conserte, stesse osservando i capricci del suo secondogenito, attendendo che prima o poi la finisca. E nel frattempo, attende anche che lui e sua moglie Meghan si distruggano da soli.

Le accuse di Harry e Meghan

Prima c’è stata l’uscita del documentario su Netflix, attraverso il quale i Sussex hanno raccontato la loro storia d’amore e tutti i dispiaceri subiti dalla Monarchia, prima di tutto quella di non essere stati protetti dalla stampa, snocciolando allo stesso tempo, pesanti accuse di razzismo.

Già qui Harry non si è risparmiato di puntare il dito contro suo padre, dichiarando che non ha detto la verità, quando la defunta regina Elisabetta li ha chiamati a raccolta a Sandringham, nel gennaio 2020, con il disperato tentativo di risolvere la “crisi della Megxit”. Poi le accuse contro il fratello William, che avrebbe fatto filtrare dal suo ufficio cose negative su di lui, nonostante la promessa di non farlo mai.

E adesso il libro Spare, che ha scalato le classifiche dei libri più letti del momento, dove Harry si racconta in prima persona, non risparmiando nessuno. Lo storico David Starkey in una recente intervista ha dichiarato che la quasi maggioranza delle persone, non solo dice di non amare particolarmente Harry e Meghan, ma vorrebbe anche spogliarli dei loro titoli. Secondo l’esperto dunque, Carlo ha attuato una strategia molto intelligente, perché sta aspettando che la coppia si distrugga da sola.

Harry e Megan contro la royal family velvetgossip
Harry e Megan contro la royal family|  velvetgossip

La minaccia di Carlo III

Del resto manca qualche mese all’incoronazione ufficiale del nuovo re e non si possono certo sollevare ulteriori polemiche. Anche il settimanale Nuovo Tv, ha voluto mettere l’accento sul non comportamento” di Carlo, dedicandogli la recente copertina, in cui spiccano proprio Harry e Meghan: “La corona non cadrà sotto il peso dei vostri veleni. Volete distruggere la famiglia, ma sarete voi a fare una brutta fine” Si legge sul settimanale di Riccardo Signoretti. Più chiaro di così?

Carlo III d'Inghilterra in attesa dell'incoronazione velvetgossip
Carlo III d’Inghilterra in attesa dell’incoronazione | velvetgossip

A questo punto non resta che attendere come si evolve questa intricata situazione mentre cresce l’attesa per il prossimo 6 maggio, data scelta per il grande evento di Carlo. Harry e Meghan ci saranno?

Pulsante per tornare all'inizio