Stando a quanto rivela Deadline, uno degli attori di Chicago Fire più amati avrebbe abbandonato la serie per motivi non del tutto chiari.
Ormai giunta alla sua undicesima stagione, Chicago Fire continua ad appassionare il pubblico statunitense e anche quello italiano con le avventure professionali e umane dei protagonisti. Questi ultimi formano un gruppo di vigili del fuoco del Distretto 4 del dipartimento di Chicago, precisamente il 2º turno della Caserma 51.
Il Tenente Kelly Severide, interpretato dall’attore Taylor Kinney, è a capo della Squadra di Soccorso 3, mentre il Capitano Matthew Casey, interpretato da Jesse Spencer, è alla guida del Camion 81. Il comandante della caserma e mentore del team è Wallace Boden, a cui presta il volto l’attore Eamonn Walker. Ebbene, nonostante si tratti di personaggi fondamentali all’interno della trama, proprio uno di loro abbandonerà la serie. Lo ha annunciato venerdì 20 gennaio il sito Deadline, specializzato in notizie sull’industria dell’intrattenimento, lasciando i fan di stucco.
Stando sempre alle rivelazioni del magazine, le ragioni dell’uscita di scena dell’attore non sarebbero ancora chiare. Pare però che alla base di tutto la necessità di “occuparsi di una vicenda personale”. La notizia sarebbe giunta ai colleghi e a tutta la troupe, in modo del tutto inaspettato, solo la mattina di venerdì 20. Una circostanza che costringerà gli sceneggiatori ad apportare notevoli modifiche agli episodi che verranno girati a breve. L’attore in questione infatti è Taylor Kinney, presente fin dalla prima stagione. Data la centralità del suo personaggio, è inevitabile che lo sviluppo della serie risenta della sua assenza.
Classe 1981, originario della Pennsylvania, l’attore è stato fidanzato con la star mondiale della musica Lady Gaga, conosciuta nel 2011 sul set del videoclip di You and I. I due si sono poi lasciati definitivamente nel 2016. Tra i suoi ruoli più importanti, possiamo citare quello di Glenn Morrison nella serie Trauma e quello di Mason Lockwood in The Vampire Diaries.
In verità, fortunatamente, l’abbandono del set da parte dell’amato attore sarebbe solamente provvisorio: Kinney avrebbe semplicemente chiesto un periodo di congedo per poter risolvere questa faccenda personale. In Italia la prima parte dell11esima stagione è andata in onda su Sky Serie da metà novembre allo scorso 10 gennaio e si può supporre che il tenente Kelly Severide non farà parte dei restanti episodi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More