Indiscrezioni & Social

Eros Ramazzotti e Michelle choc: beccati così per strada, il video

La storica ex-coppia formata da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata avvistata così in giro: un video li "incastra"

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno formato una delle coppie più amate dello showbiz. Nonostante il divorzio e il fatto che entrambi abbiano avuto altre storie, culminate con il matrimonio, in molti sognano ancora un ritorno di fiamma tra di loro. Un sentimento che cresce soprattutto dopo un recente video apparso sui social.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker beccati così insieme – Velvetgossip.it

Hanno fatto sognare il pubblico quando, a fine anni ’90 sono convolati a nozze. Il matrimonio, arrivato a due anni di distanza dalla nascita della loro unica figlia, Aurora, non è però durato a lungo. Dopo essersi separati nel 2002, infatti, i due hanno divorziato nel 2009, proseguendo le rispettive vite sentimentali.

Eppure, i fan più accaniti della coppia non si sono mai rassegnati. E ora che la loro unica figlia li sta per rendere nonni per la prima volta, in molti vorrebbero vederli (finalmente) riuniti. Dal canto loro, sia l’artista nostrano che la conduttrice svizzera dimostrano di avere un rapporto solidissimo, soprattutto dopo un recente video apparso sui social di recente.

Nella clip incriminata, i due futuri nonni sono stati beccati insieme per le vie di Milano da alcuni fan, che li hanno riconosciuti.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme? Il video infuoca i social

Duetto inaspettato per le strade di Milano tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. I due noti volti dello spettacolo italiano – e internazionale – sono stati riconosciuti da alcuni passanti che, incuriositi, si sono avvicinati a loro, fino all’inevitabile momento karaoke, sulle note di Più bella cosa.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Ecco come si sono mostrati recentemente Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – Velvetgossip.it

Immediati sono stati i comenti fioccati sotto la clip, rimbalzata sui social. “Michelle sei bellissima eravate davvero una bella coppia.“, c’è chi ha scritto dinanzi all’inattesa reunion tra i due coniugi. “Siete una coppia bellissima . Perché non tornate insieme da nonni ?“, ha chiosato qualcun altro, muovendosi sulla medesima lunghezza d’onda. “Bellissimi insieme, secondo me hanno ancora una piccola fiammella accesa nel loro cuore“, ha commentato un altro utente in merito al video in questione.

Per ora, tuttavia, tra i due coniugi non ci sarebbe altro che un grandissimo affetto. Entrambi, più volte, hanno lasciato intendere che sia rimasto un profondissimo affetto che li lega, sebbene gli echi di quell’amore travolgente siano ancora evidenti agli occhi di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

In particolare, l’ex coppia era tornata a far parlare di sé alcuni mesi fa, con la messa in onda della prima edizione di Michelle Impossible. In una delle puntate trasmesse, infatti, Michelle ha ospitato nel suo varietà, per festeggiare i vent’anni di carriera, anche l’ex coniuge che, anche in quell’occasione, le aveva dedicato proprio Più bella cosa, subito dopo aver confessato: “La nostra è stata una storia bellissima. Come si fa a dimenticarla?” insomma, il loro è stato sicuramente un grande amore, ormai definitivamente concluso: ciononostante, la complicità sembra rimasta inalterata.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.