Rudi+dei+Cesaroni+rompe+il+silenzio%3A+%26%238220%3Bdevo+la+vita+a+Claudio+Amendola%26%238221%3B
velvetgossipit
/2023/02/06/rudi-dei-cesaroni-rompe-il-silenzio-devo-la-vita-a-claudio-amendola/amp/

Rudi dei Cesaroni rompe il silenzio: “devo la vita a Claudio Amendola”

Emersa solo adesso tutta la verità in merito agli attuali rapporti tra l'ex Rudi Cesaroni e il suo 'papa' Claudio Amendola

Una generazione cresciuta attraverso le amorose e quotidiane vicende della famiglia Cesaroni. Immancabile il capofamiglia Giulio, impersonato dall’inimitabile Claudio Amendola e tutta la sua crew, a partire dai figli, tra cui Rudi e la moglie Lucia, ovvero Elena Sofia Ricci.

Spunta la verità del rapporto tra Niccolò Centioni e Claudio Amendola(Instagram photo) – velvetgossip.it

Ormai i ragazzi sono cresciuti, si ricordi ad esempio il piccolo Mimmo, fratello minore della tribù, il cui volto è quello di Federico Russo, oggi venticinquenne, attore dell’attuale fiction di Rai1 Black Out-Vite Sospese, accanto ad Alessandro Preziosi. Carriere brillanti per alcuni, altri si sono nascosti nell’ombra, probabilmente seguendo strade differenti.

Si citi Matteo Branciamore, l’ex Marco Cesaroni e idolo delle ragazzine in quel periodo, sparito per lungo tempo dal piccolo schermo oppure Micol Olivieri, oggi influencer, anche se i più assidui ammiratori continuano comunque a seguirla sui social. Inoltre, si rammenti una sua intervista molto recente nel salottino di Monica Setta a Generazione Z riguardante proprio la sua vita negli ultimi anni, come sia cambiata.

E l’ex Rudi Cesaroni che fine ha fatto? Ogni tanto capita che risulti attivo sui social, rispondendo alle domande di qualche appassionato della serie tv di Canale5. Tra quelle più gettonate, l’unica maggiormente richiesta inerisce ai rapporti con gli ex compagni d’avventure, in particolare il suo finto papà Claudio Amendola, di cui finalmente è emersa tutta la verità.

Rudi Cesaroni e i rapporti con papà Giulio

Li abbiamo sempre visti in forte conflitto sul piccolo schermo, soprattutto per le marachelle di Rudi, interpretato da Niccolò Centioni, molto vivace, forse troppo. Sempre pronto a mettersi nei guai, coinvolgendo anche sua sorella acquisita Alice. A questo proposito, si rammenti una brutta litigata intercorsa tra questi ultimi, nella realtà, smentendo il legame idealizzato dai loro fan.

Niccolò Centioni e Claudio Amendola, ecco il loro rapporto – Velvetgossip.it

La causa scatenante risale alla 2°edizione di Pechino Express, partecipando in coppia come concorrenti. Tensioni e disagio che hanno portato il giovane attore a rilasciare dichiarazioni pesanti nei confronti della collega che non è mai riuscita a perdonarglielo. Recentemente però ha dichiarato al settimanale Nuovo di essere pronto a un dialogo con la ‘sorella’ e riappacificarsi: “ritrovarsi sarebbe carino“.

Non solo poiché sta circolando una verità scottante anche per quanto riguarda i rapporti con Amendola, suo ‘mentore’ per lunghi anni. Una confessione struggente inaspettata da parte del mezzano di casa Cesaroni che ha lasciato fortemente scioccati i suoi ammiratori, per queste parole così cariche di pathos e trasporto per una persona che gli ha cambiato la vita.

“Devo la vita a Claudio Amendola”

Niccolò e il suo ex ‘papà’ si sono ritrovati sul set di un’altra fiction per Canale5, Il Patriarca, in onda da questa primavera. In merito, il futuro trentenne ha così dichiarato a Dipiù Tv: “grazie a mio ‘padre’ Claudio Amendola torno a fare l’attore“. Infatti del giovane attore si erano perse le tracce da qualche tempo, non comparendo più in nessun tipo di progetto televisivo.

Perciò ha raccontato: “avevo il successo ma ero troppo giovane per capirlo, mi sono mangiato tutto“, specificando che non era più riuscito a mettere da parte dei risparmi, ritenendo che la fama l’avrebbe sempre accompagnato. Così è volato a Londra per un’esperienza, ovvero cameriere in una catena di ristoranti giapponesi. Dal suo ritorno a Roma non è trascorso molto tempo per il primo incontro con Claudio che l’ha voluto con sé nella nuova serie tv.

Garantisce si tratti di “una bella parte“, un ruolo drammatico e più specificamente un poliziotto. Nuova vita quindi, archiviando per sempre Rudi. I rapporti come si evince non sono mai mutati, si vogliono tuttora bene, nutrendo affetto reciproco, proprio come un padre verso un figlio: “io credo in te e ti proteggerò”, così gli ha detto l’ex di Nero a Metà nel momento dell’attribuzione del ruolo.

Exit mobile version