Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Riccardo Fogli, chi sono i figli Alessandro Sigfrido e Michelle: scelta dei nomi, età, vita privata, lavoro

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla vita da papà dello storico membro dei Pooh Riccardo Fogli, uno dei gruppi musicali più acclamati di sempre.

Nella vita, tutti abbiamo delle aspirazioni, sia dal punto di vista professionale sia da quello privato. Riuscire a raggiungere tutti i gli obiettivi che ci siamo prefissati non è di certo cosa facile, ma con impegno, costanza, forza di volontà e amore per ciò che si fa, può succedere che i sogni diventino realtà. Ed è proprio questo quanto accaduto al celebre cantante e musicista Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli e la verità sui suoi figli
La vita da papà di Riccardo Fogli – velvetgossip.it

Riccardo, come tutti saprete, è stato per anni uno dei membri dei Pooh, per poi decidere, nel 1973, di intraprendere la carriera da solista. La musica, per Fogli, è stata fonte di grandissime soddisfazioni, così come lo è stata anche la nascita dei suoi due splendidi figli. Ecco, a proposito della sua vita da papà, quanto rivelato dal celebre artista.

Una vita dedicata alla musica

Riccardo Fogli si è avvicinato al mondo della musica fin da giovanissimo, motivo per il quale ha iniziò molto presto, oltre che a cantare, anche a suonare il basso. Nel 1961, Riccardo entrò ufficialmente a far parte della band dei Pooh, e fu con loro che trascorse i successivi sette anni e iniziò a collezionare i primi veri grandi successi. A essi, inoltre, sono susseguiti quelli raggiunti grazie alla sua altrettanto meravigliosa carriera da solista. Come si suol dire, però, il primo amore non si scorda mai, e nel 2015, in occasione dei cinquant’anni di attività del gruppo, Riccardo Fogli tornò nuovamente a suonare con i Pooh in tutte le date del tour “Reunion”.

Il successo di Riccardo Fogli
La vita di Riccardo Fogli dedicata alla musica – velvetgossip.it

Nonostante tutti gli impegni lavorativi, nel corso della sua intensa vita, Riccardo Fogli non ha di certo rinunciato all’amore. L’artista, infatti, è stato sposato per diversi anni con la cantante Viola Valentino dalla quale, però, si separò ufficialmente nei primi anni Novanta. Successivamente, Riccardo ebbe una relazione con l’attrice Stefania Brassi, con la quale è diventato papà del suo primogenito, Alessandro Sigfrido. Giunta al capolinea la storia con la Brassi, il bassista dei Pooh ha ritrovato il sorriso accanto alla modella Karen Trentini con la quale, inoltre, è diventato papà di Michelle, la sua secondogenita.

Riccardo Fogli e l’amore per i suoi due figli

Riccardo Fogli, come precedentemente accennato, nel corso della sua vita è diventato papà per ben due volte e, ad oggi, ha un meraviglioso rapporto con entrambi i suoi figli. Nel corso di una recente intervista rilasciata al programma Verissimo, Riccardo ha rivelato che Alessandro, il suo primogenito, ha raggiunto i 30 anni, lavora ed è oramai indipendente, mentre Michelle, la secondogenita, ha solamente 10 anni.

Tutto quello che c'è da sapere sulla paternità di Riccardo Fogli
Riccardo Fogli e l’amore per i suoi due figli (credit Instagram “Verissimo”) – velvetgossip.it

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, inoltre, Riccardo ha definito Alessandro il suo “primo miracolo” in quanto, a causa di un problema, anni fa i dottori gli dissero che non avrebbe mai potuto avere figli.

Pulsante per tornare all'inizio