Royal Gossip

Harry sempre più solo, ecco il piano per salvarlo: Meghan come Diana

Il libro è uscita da un po’ di tempo ed ha ottenuto un successo dilagante e ha ovviamente provocato più di uno scossone all’interno di Buckingham Palace. Nel suo volume, infatti, il principe Harry non ha risparmiato nessuno dei suoi familiari più stretti, prendendosela con suo padre, il re Carlo III, e suo fratello, il principe William; tuttavia, Harry ha attaccato frontalmente anche sua cognata Kate Middleton, Principessa di Galles, e la regina consorte Camilla.

Problemi per il principe Harry – Foto ANSA – Velvetgossip

Per ora da nessun autorevole membro della Corona britannica sono giunte risposte pubbliche al Duca di Sussex, anche se i tabloid britannici fanno sapere che le rivelazioni di Harry hanno causato più di un mal di pancia a Palazzo. Tuttavia, fin dall’uscita dell’autobiografia in molti si sono accorti dello strano silenzio di Meghan Markle, che non sembra dalla parte del marito in questa iniziativa: cosa sta accadendo?

Stando a quanto riportato dal quotidiano La Stampa il rapporto tra Harry e Meghan sarebbe tutt’altro che idilliaco, come invece provano a far apparire i due coniugi in pubblico e sui social. Al contrario, secondo i rumors, i Sussex sarebbero addirittura ad un passo dal divorzio e l’uscita del volume non avrebbe fatto altro che allargare a dismisura la crepa.

Harry e Meghan in crisi: la mossa di re Carlo III

Sempre i tabloid del Regno Unito hanno riportato di recente che tra Meghan e Harry sarebbe scoppiata una furiosa lite per strada a Montecito, in California, dove risiedono dal 2020 dopo aver lasciato il Palazzo e rinunciato ai titoli reali: uno scontro talmente violento da richiedere l’intervento della Polizia. Disaccordi che non sono ovviamente sfuggiti a re Carlo III, che avrebbe già in mente un piano per liberarsi di Meghan e riportare all’ovile il Duca.

Il piano della Corona per liberarsi di Meghan Markle – Foto ANSA – Velvetgossip

Il nuovo sovrano, infatti, avrebbe pronto un assegno da 50 milioni di sterline (circa 56,5 milioni di euro) per Meghan Markle, in modo tale da convincerla non solo al divorzio con Harry, ma anche al silenzio, evitando dichiarazioni che potrebbero suscitare grosso imbarazzo alla Corona (come accaduto con Diana, ndr).

Re Carlo III, oltre alla cospicua somma in denaro, garantirebbe a Meghan la possibilità di mantenere il titolo di Duchessa di Sussex. E non è tutto, perché la Markle riceverebbe anche la proprietà di Frogmore Cottage e una villa gigantesca in California. Il monarca avrebbe poi pensato anche ai nipotini Archie e Lilibet, garantendo loro un importante supporto finanziario fino al termine dei loro studi.

Roberto Naccarella

Pubblicato da
Roberto Naccarella

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa