Se avete in programma un’occasione speciale, una cena chic o un’uscita che richiede un look particolarmente chic, non lasciatevi sfuggire il pazzesco abito rosa di Letizia di Spagna, tutto da copiare!
A volte i personaggi pubblici possono essere d’esempio per tutti, soprattutto per quanto riguarda vestiti, look e outfit che possiamo riprodurre o da cui prendere spunto per risultati sorprendenti. Che si tratti di VIP, artisti o personaggi dello spettacolo hanno tutti a disposizione fior fiore di stilisti, consulenti d’immagine e make up artist che pensavo a tutto e chi siamo noi per non copiare? L’ultima donna ad aver fatto girare la testa a tutti con il suo incredibile abito elegante è Letizia di Spagna, che ha fatto suo il rosa lanciando uno spunto per tutte le donne che hanno un’occasione speciale in vista.
Certamente un abito dal colore così abbagliante, bisogna anche saperlo portare e, soprattutto, abbinare! Letizia come sempre maestra d’eleganza e non ne sbaglia proprio una. Dal portamento regale e dalla bellezza sempre mozzafiato, di certo le starebbe bene qualsiasi cosa. Ma il suo vestito rosa shocking sta facendo il giro del web e ha fatto impazzire tutti quanti. Come fare per riprodurre il look?
Un look audace quello che Letizia di Spagna ha deciso di indossare durante la visita all’Ospedale Nino Jesus di Madrid per assistere allo spettacolo Yo Quento, un’iniziativa benefica che si è svolta a dicembre dell’anno scorso, per i bambini con malattie neurologiche gravi. Un evento molto importante e dal significato profondo, per strappare un prezioso sorriso ai bimbi malati in un momento buio e spaventoso. Ecco perché la reale ha scelto un completo di colori vitali e gioiosi. Protagonista assoluto del look il rosa shocking in un abito firmato Boss.
L’outfit completo consisteva in un cappotto svasato abbinato ai pantaloni a sigaretta e alla blusa drappeggiata con nuance di rosa abbinate tra di loro, naturalmente. Scarpe nere col tacco e cinturino alla caviglia firmate Massimo Dutti e cintura nera con orecchini Gold&Rose con tre cerchi. Molto semplice ma allo stesso tempo particolare, è replicabile anche senza le grandi firmate usate da Letizia. Pantaloni a sigaretta, adatti a chi ha gambe lunghe e magre, blusa fresca e svolazzante e cappottino abbinato: un outfit che potete copiare, prendendo spunto da Letizia, ccon il colore che più vi sta bene e vi piace.
Il rosa è un colore particolarmente amato da Letizia. L’ha infatti sfoggiato in più di un’occasione, declinato in sfumature diverse (pallido, antico, fucsia) e con diversi abiti che ha indossato sempre con grande eleganza e raffinatezza. Per questo motivo si è guadagnata l’appellativo di pink lady, la donna in rosa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More