Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Carlo Conti senza filtri: “Non sono obbligato a restare in tv”

Il conduttore presto tornerà in prima serata con la terza edizione di "Tali e Quali"

Carlo Conti è senza dubbio uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo, in particolare di casa Rai dove ha sempre dominato tra i programmi del palinsesto. Presto il conduttore tornerà in prima serata con la terza edizione di Tali e Quali, ma nel frattempo ha voluto parlare del suo futuro in tv, motivando anche alcune scelte fatte in precedenza.

Dopo un successo senza precedenti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, presto Carlo Conti tornerà in prima serata su Rai1 per la versione dedicata ai non-vip. Ma nel frattempo, il conduttore si è raccontato nel corso di una lunga intervista tra progetti futuri e scelte del suo passato televisivo. Ecco cosa ha rivelato Carlo Conti.

Carlo Conti conduttore
Carlo Conti, foto Ansa – VelvetGossip – VelvetGossip

Carlo Conti è uno dei più longevi conduttori di casa Rai. Da sempre una certezza per i canali della rete di Stato, da sabato 7 gennaio tornerà anche in onda con Tali e Quali, lo show dedicato ai cantanti e imitatori amatoriali. Il padrone di casa del talent show ha già raccontato di aver ricevuto tantissime candidature e di aver già selezionato gli 11 concorrenti che si sfideranno per l’accesso alla finale. Di nuovo, tra la giuria ritroveremo Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Ospite d’onore solo per una puntata sarà anche Alessia Marcuzzi, da tempo lontano dalla tv. Carlo Conti prima del suo ritorno in prima serata si è però raccontato nel corso di un’esclusiva intervista rilasciata a Il Messaggero, tra scelte del passato televisivo e progetti per il suo futuro, con uno sguardo anche verso i suoi colleghi del piccolo schermo.

L’addio a L’eredità e l’esempio di Pippo Baudo: Carlo Conti si mette a nudo

Carlo Conti ha deciso di raccontarsi senza filtri nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Il conduttore ha voluto fare un bilancio della sua carriera televisiva. Dall’esempio preso da Pippo Baudo, uno dei più grandi conduttori della storia Rai, che continua a regalare grandi insegnamenti professionali, fino a scelte del suo passato lavorativo. “Ho lasciato L’Eredità per rimanere a Firenze, scelta che rifarei mille volte“, ha dichiaro infatti il padrone di casa di Tale e Quale Show. Il conduttore ha anche spiegato come in futuro sia addirittura pronto ad abbandonare il suo lavoro, se il pubblico decidesse di non seguirlo più. Il segreto per rimanere in Rai è “fare bene il proprio mestiere“. Ma mette in conto anche un cambio di rotta. “Mi vedo come nonno felice. Quando mancheranno energie e idee, e il pubblico non mi seguirà più, farò un passo indietro. Non sei obbligato a restare per sempre in tv“.

Carlo Conti L'eredità
Carlo Conti, foto Ansa – VelvetGossip

Questa appena andata in onda e attualmente in corso è una stagione televisiva ricca di nuovi impegni per il maestro della tv, che ricorda con affetto e orgoglio ogni esperienza passata. “L’impegno con Tale e Quale è importante: quest’anno dovevo fare 8 puntate e ne ho fatte 16. Dopo Sanremo tornerò con due puntate con i vip dedicate al Festival, Tale e Quale Sanremo“, ha già anticipato. Nel frattempo, presto lo vedremo di nuovo protagonista in prima serata a Tali e Quali.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio