Elodie è stata tra le protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo, andato in scena dal 7 all’11 febbraio al Teatro Ariston. La cantante, infatti, è stata scelta da Amadeus tra i 28 big in gara con il suo brano Due. E se sul palco dell’Ariston ha sfoggiato look molto marcati e abbastanza dark, adesso vuole mostrarsi in tutta la sua semplicità. Per Elodie un look senza filtri e senza trucco. Ecco come si è mostrata sui social.
Anche quest’anno al Festival di Sanremo Elodie si è presentata come una vera e propria diva. La cantante, in gara con Due, che è già un successo in rotazione radiofonica e non solo, ha sfoggiato dei bellissimi look nel corso delle cinque serate della kermesse canora. Trasparenze che si incrociano tra di loro nell’attillato tubino che ha scelto per la seconda serata, fino a un look ancora più sexy con gonna cortissima e occhiali da sole per la serata delle cover, in cui si è esibita al fianco di Bigmama in un’inedita versione di American woman. Trucco pesante, capelli acconciati, abiti total black: Elodie si è confermata una regina dark sul palco dell’Ariston. Eppure, nonostante durante le sue performance non rinuncia a look più ricercati, nella vita di tutti i giorni e dietro le quinte della sua carriera non rinuncia anche a look più sobri e acqua e sapone, come l’ultimo sfoggiato sui social. Ecco come si è mostrata.
Sempre dalla parte dei diritti delle donne e anche contro il body shaming, Elodie sul web ha voluto mostrarsi come mai siamo abituati a vederla in tv o sul palcoscenico. La cantante, infatti, è stata ospite di Fabio Fazio nell’ultimo appuntamento andato in scena di Che tempo che fa il 20 febbraio. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Elodie ha voluto raccontarsi di fronte il conduttore e il pubblico in studio e fare un bilancio della sua esperienza. L’artista si è anche esibita dal vivo con il brano portato in gara sul palco dell’Ariston. Prima della puntata però Fabio Fazio ha voluto dare qualche piccola anticipazione per i telespettatori di Che tempo che fa. Per questo, si è mostrato con Elodie prima dell’inizio della puntata tra gli spalti del pubblico nello studio del suo programma tv.
Elodie per l’occasione si è mostrata con un look acqua e sapone. Capelli legati da una coda calda e sorriso sul volto, la cantante non aveva indosso un filo di trucco. Ma anche senza filtri e senza make up ha comunque incantato tutti con la sua indiscutibile bellezza. Con una felpa bianca e un pantalone nero, Elodie aveva probabilmente finito da poco le prove, prima della sua performance dal vivo nel corso della nuova puntata. Sono stati tantissimi gli utenti a complimentarsi con lei per il suo look molto semplice e alla portata di tutti i giorni. Anche senza trucco, infatti, l’artista è bellissima in tutta la sua semplicità. Lo scatto ha ottenuto tantissimi like da parte del suo pubblico.
La quarta puntata di Temptation Island 2026 del 13 luglio regala il falò a tre… Read More
Dopo l'addio ufficiale di Federica Sciarelli il 1° luglio 2026, Laura Chimenti emerge come candidata… Read More
Sam Neill, l'indimenticabile dottor Grant di Jurassic Park, è morto il 13 luglio 2026 a… Read More
Scopri le ultime novità su Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island 2026, tra il suo… Read More
Scopri tutto su Kate Middleton, Catherine Principessa del Galles: dalla sua storia a Reading al… Read More
Scopri le offerte Iliad mobile di luglio 2026 con prezzi bloccati per sempre. Da Iliad… Read More