Anticipazioni TV

Isola dei Famosi, due gemelle da Uomini e Donne prossime naufraghe?

La settima edizione del GF Vip si avvia rapidamente alla conclusione, dopo diversi mesi di messa in onda. Al termine del reality show, condotto da Alfonso Signorini, partirà repentinamente in prima serata su Canale 5 l’Isola dei Famosi 17, che vedrà di nuovo al timone Ilary Blasi. Al fianco della conduttrice romana, in veste di opinionisti, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che prenderà il posto di Nicola Savino. Nel frattempo, continuano a fioccare nomi su nomi, in merito ai naufraghi che partiranno per l’Honduras. E, tra questi, spuntato anche due sorelle note di Uomini e Donne.

Novità sul cast dell’Isola dei Famosi: due ex volti di Uomini e Donne in arrivo? – Velvetgossip.it

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi partirà il prossimo 17 aprile, poco dopo la finale del GF Vip 7. Il programma segnerà il ritorno di Ilary Blasi sul piccolo schermo, a distanza di mesi dalla rottura con Francesco Totti. Per questo, la conduttrice romana sembra intenzionata a riunire un cast non indifferente, di cui negli ultimi giorni sono fioccati i primi nomi.

Ma chi saranno i prossimi naufraghi? Per ora, nessun nome è stato confermato, sebbene la rivista Chi di Alfonso Signorini ha sganciato diverse indiscrezioni. In particolare, due note personalità provenienti dallo studio di Uomini e Donne sarebbero state contattate dalla produzione: ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi 17, il cast prende forma: due sorelle da Uomini e Donne tra i naufraghi?

Se conduttrice e opinionisti sono ormai noti da tempo, tace ancora il nome dell’inviato in Honduras. Nel corso dell’ultimo periodo, era fioccato il nome di Paolo Ciavarro, compagno di Clizia Incorvaia, sebbene il rumor non abbia trovato conferma. Oltre a lui, vige la massima curiosità anche in merito ai naufraghi che partiranno per il reality e, tra gli ultimi nomi, spuntano quelli di due sorelle gemelle, divenute celebri per la loro partecipazione a Uomini e Donne. Ebbene sì: secondo l’ultimo numero di Chi, di Alfonso Signorini, Serena ed Elga Enardu saranno due concorrenti della diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Serena ed Elga Enardu nel cast dell’Isola dei Famosi 17? – Velvetgossip.it

Stando alle indiscrezioni fioccate finora, così come la precedente edizione anche quella in arrivo vedrà i concorrenti in coppia. E, in tal senso, le gemelle Enardu potrebbero mettersi in gioco in Honduras. Serena è ormai un habitué dei reality, dopo aver preso parte a Temptation Island, insieme al compagno Pago e al GF Vip 4. Per Elga, invece, si tratterebbe del ritorno sul piccolo schermo, a distanza di diversi anni dalla sua esperienza di tronista a Uomini e Donne. È stato proprio grazie al dating show di Canale 5 che ha conosciuto e sposato l’attuale marito Diego Daddi.

Quelli delle sorelle Enardu sono solo gli ultimi dei diversi nomi fioccati in questi giorni. Oltre a loro, infatti, il cast del reality show potrebbe vantare anche la presenza di Cristina Scuccia, meglio nota come Suor Cristina (sebbene abbia poi lasciato i voti); Pamela CamassaMarco PredolinCorinne CleryLuca Di Carlo e Alessandro Cecchi Paone insieme al giovane fidanzato, Simone Antolini.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

8 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

16 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa