Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chanel Totti, pioggia di critiche per la figlia di Totti e Ilary: “Sembra una di 40 anni”

Appena 15enne, Chanel Totti ha già avuto a che fare con le critiche (ma, soprattutto, gli insulti) degli haters per via dei suoi contenuti

Mentre si avvicina il tanto chiacchierato scontro in Tribunale tra i suoi genitori, Chanel Totti continua ad attirare su di sé la curiosità degli utenti. Biondissima, come “mamma Ilary” con cui sembra condividere la passione per i vestiti e gli accessori griffati, la 15enne non si è mai tirata indietro nel mostrare il suo tenore di vita agiato. E, in tal senso, non sono mancate le critiche sui social. In particolar modo, la seconda dei figli di Francesco Totti e Ilary Blasi è stata accusata di mettersi eccessivamente in mostra.

Chanel Totti pioggia di critiche social
Chanel Totti presa di mira dagli haters: cosa è successo (Credits: @_chaneltotti/ Instagram) – Velvetgossip.it

Gli ultimi mesi per Chanel Totti sono stati particolarmente tesi. La 15enne romana, infatti, è stata travolta dalla notizia della separazione tra i propri genitori, dopo 17 anni di matrimonio. Ad accrescere la tensione sono state anche le continue indiscrezioni fioccate dopo la rottura, che hanno dipinto un quadro ben più complesso di quanto ci si potesse aspettare.

Il suo nome è dunque divenuto di dominio pubblico. Ciononostante, non ha smesso di condividere alcuni attimi della sua vita privata, tra vacanze extralusso e outfit all’ultimo grido. Così come non sono mancati i complimenti, la seconda figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è stata anche oggetto di diverse critiche, per via del suo aspetto ritenuto troppo “artefatto”. Ecco infatti i commenti fioccati di recente sulla 15enne.

Chanel Totti insultata sui social: pioggia di critiche per la figlia di Totti e Ilary Blasi

A 15 anni, Chanel Totti sembra avere già le idee chiare. La giovane, infatti, sembra intenzionata a voler seguire le orme di Ilary Blasi, costruendosi una carriera nel mondo dello spettacolo. In effetti, alla sua giovane età, la ragazza pare conosciuto già il risvolto negativo della fama: le critiche da parte del pubblico. Non capita di rado, infatti, che la ragazza si metta in mostra sui social, sfoggiando look esclusivi, talvolta ritenuti troppo “eccessivi” per la sua età.

Chanel Totti criticata sui social
Chanel Totti affossata dalle critiche degli utenti (Credits: @_chaneltotti/ Instagram) – Velvetgossip.it

Al contempo, anche alcune dichiarazioni della giovane, molto attiva sui suoi profili di Instagram e TikTok, non sono state accolte nel migliore dei modi. Chanel Totti infatti si è detta favorevole alla chirurgia estetica, tant’è che alcuni hanno ipotizzato che abbia già ceduto al ritocco. Dal canto suo, la ragazza si è detta addirittura pronta a ricorrere a qualche punturina, appena compiuta la maggiore età. Insomma, per il pubblico la secondogenita di Totti e Ilary Blasi ha fornito già diversi motivi per essere criticata. L’ultimo risiede in un recente scatto, condiviso pochi giorni fa sul suo profilo Instagram.

Anche nel suddetto post, infatti, Chanel ha sfoggiato un outfit curatissimo e impeccabile, con borsa griffata e piega ondulata e super bionda a completare il look. Per molti, si è trattata dell’ennesima occasione di mettersi in mostra, atteggiandosi a “donna vissuta”, tant’è che i commenti sono stati poco lusinghieri. “Oddio sembra una di 40 anni“, ha commentato stizzito qualcuno, sostenuto da qualcun altro che ha scritto: “Peccato non godersi affatto la sua adolescenza acqua e sapone. Ma poi mi chiedo, una 15enne con tutta questa mondanità ma quando studia?…“. Insomma, non si può dire che goda del favore del pubblico, ma a lei non sembra importare troppo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio