Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici, la verità sul passato difficile di Megan: le parole dei nonni spiazzano

Tra le allieve più apprezzate e chiacchierate di Amici 22, Megan Ria ha destato la curiosità del pubblico per un drammatico retroscena

Megan Ria è una delle allieve della ventiduesima edizione di Amici, tra le più amate dal pubblico. Entrata nel talent per volere di Raimondo Todaro, è recentemente passata nel team di Emanuel Lo. Ammirata per il suo comportamento ritenuto sempre impeccabile, ha però ricevuto alcune critiche, soprattutto da Alessandra Celentano, per la sua scarsa preparazione tecnica. Proprio relativamente a questo aspetto, la giovane ballerina ha avuto modo di confrontarsi tempo fa con l’insegnante. Alla maestra ha rivelato infatti di non aver avuto le possibilità di proseguire gli studi, per via di alcune difficoltà. Ecco infatti cosa è emerso.

Amici 22 Megan Ria spiazza con il retroscena
Spunta il retroscena sul passato di Megan Ria di Amici 22 (Credits: @riamegan/ Instagram) – Velvetgossip.it

Già alcuni mesi fa, a seguito di una gara di versatilità proposta dalla maestra Celentano andata in onda nel daytime, era emerso questo aspetto. La giovane ballerina, in quell’occasione, ha avuto modo di rivelare il suo drammatico passato, segnato da diverse difficoltà che non le hanno permesso di avere la preparazione tecnica desiderata.

Devo tutto a mia madre. In casa non avevamo soldi. C’è stato un periodo che non avevamo neanche la luce. Lei ha fatto trecentomila lavori, come la signora delle pulizie, affinché realizzassi il mio sogno più grande: ballare. Se non era per lei, oggi non sarei qua.” Così si era espressa in quell’occasione durante il confronto con la maestra Celentano, come riporta Biccy, senza rivelare molto altro. A distanza di mesi da quelle parole, però, i nonni di Megan Ria hanno scelto di rompere il silenzio. Ecco cosa è emerso sulla giovane ballerina di Amici 22.

Megan Ria, i nonni della ballerina di Amici 22 svelano la verità sul suo passato difficile

Raggiunti dal settimanale Di Più, i nonni paterni di Megan Ria hanno avuto modo di chiarire meglio la situazione della giovane allieva di Amici 22. La situazione per la ragazza, che ad oggi è impegnata in una storia con il ballerino Gianmarco Petrelli, nel team di Alessandra Celentano, è precipitata a seguito della separazione dei genitori.

Amici 22, cosa è successo nel passato di Megan
Parlano i nonni di Megan Ria di Amici 22 – Velvetgossip.it

Dopo la rottura dei suoi, infatti, la ragazza avrebbe trascorso molto tempo con i propri nonni, tant’è che i diretti interessati hanno affermato ai microfoni de settimanale: “Megan è come una figlia. Da quando è nata ha trascorso le estati da noi, abbiamo contribuito alla sua crescita.” La coppia ha poi sganciato una rivelazione sulla ballerina di Amici appena 18enne, proseguendo: “Lo sa che nostra nipote ha esordito a cinque anni in TV con Paolo Bonolis? Ha partecipato a una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan.

I nonni della giovane allieva hanno spiegato meglio la situazione, chiarendo anche la questione secondo la quale il padre della ragazza si sarebbe opposto al desiderio di lei di studiare danza. “Quello che posso dirle è che mio figlio e sua moglie iscrissero Megan a danza classica quando lei aveva tre anni. Poi, però, i genitori si sono separati. La bambina aveva sei anni. Vede, non è che mio figlio sia contrario al ballo, è che in nostra nipote ha sempre visto anche una ragazza profondamente dotata dal punto di vista intellettuale“, ha aggiunto la coppia, che ha poi rivelato che Megan abbia abbandonato la scuola al terzo anno di liceo, per dedicarsi interamente alla danza.

Nonostante le difficoltà e la rottura tra i genitori (di cui non sono stati chiariti i motivi), però, i nonni paterni si dicono molto legati sia alla stessa Megan che alla loro ex nuora. “Immagino che per la mamma di Megan, alla quale abbiamo sempre voluto molto bene, la vita non sia stata facile. Ma noi ci siamo sempre stati, come nonni, come famiglia“, hanno difatti chiarito.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio