Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF Vip 7 | accuse gravi, ex ‘vippone’ svela che quattro concorrenti hanno un cellulare

Una nuova polemica travolge la casa del GF Vip, dopo le recenti dichiarazioni di un ex volto del reality: ecco cosa è successo

Le polemiche sono ormai all’ordine del giorno al GF Vip 7. Di recente, infatti, un ex volto del reality, condotto da Alfonso Signorini, ha lanciato pesanti accuse sganciando una bomba non indifferente. Stando alle sue parole, sembrerebbe infatti che alcuni concorrenti abbiano avuto più contatti con l’esterno rispetto a quelli consentiti dalla produzione. Nel dettaglio, la fonte ha parlato della presenza di telefoni, di cui alcuni dei vipponi sarebbero stati (e tutt’ora starebbero) in possesso. Ecco i nomi finiti nell’occhio del ciclone.

GF Vip 7 nuova polemica: cosa è accaduto
Nuova polemica travolge i concorrenti del GF Vip 7: cosa è successo – Velvetgossip.it

Insomma, la settima edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata come la più sfortunata e controversa rispetto a tutte quelle andate finora in onda. Dal trattamento riservato a Marco Bellavia al Covid, che alcuni mesi fa ha fatto il suo ingresso nel loft di Cinecittà, fino al van-Gate, c’è stato molto di cui parlare a partire da settembre. E mentre il programma sia avvia man mano alla chiusura, una nuova polemica travolge gli inquilini della casa.

Un ex volto della trasmissione ha difatti rivelato che alcuni gieffini abbiano avuto la possibilità di consultare un telefono. Già in precedenza si era aperto il caso ma ora, dopo la diretta su Instagram tenuta da una personalità della settima edizione, la questione è tornata nuovamente al centro dei riflettori. Ecco chi ha sganciato la l’indiscrezione.

GF Vip 7, un’ex gieffina al vetriolo: ecco chi aveva il telefono dentro la casa, la confessione spiazza

A riaprire la questione all’interno della casa del GF Vip 7 è stata Dana Saber. La modella 29enne, originaria del Marocco e cresciuta in Italia, non è durata molto all’interno del reality, per via del carattere “fumantino”. Nonostante la sua breve permanenza, però, è stata in grado di lasciare il segno e, anche all’esterno della casa, continua a far parlare di sé.

In particolar modo, di recente ha tenuto una diretta Instagram, attraverso la quale ha fatto luce sulla questione, pronunciando anche i nomi dei vipponi coinvolti dell’affaire. Quando sono entrata Patrizia mi ha detto: “Io sono sempre stanca”. Stanca? Ma cosa?  – ha affermato la modella sui social, sganciando poi la bomba – Dormiva sempre nella suite più f**a, con pure il telefono. Wilma lo stesso, Antonino anche…e anche Milena. Chiedete ad Alfonso di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente. Eh chi ha il cellulare… Non solo, non solo“.

GF Vip 7 Dana Saber rivelazione telefoni
GF Vip 7 Dana Saber spara a zero su alcuni concorrenti e sgancia la bomba – Velvetgossip.it

Già nelle scorse settimane se n’era parlato e, ad essere coinvolta nello “scandalo” era stata Nicole Murgia, per via di dichiarazioni particolari su un dispositivo mobile. Anche Luca Onestini sarebbe stato coinvolto: in molti, infatti, lo avrebbero beccato letteralmente con le mani nel sacco. L’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato infatti intento ad armeggiare con un dispositivo, salvo poi nasconderlo dopo essersi accorto di essere inquadrato. Il suo nome, però, non compare nell’elenco di Dana Saber, la quale ha scelto di non presenziare in studio come gli altri ex vipponi. Ad ora, dunque, l’unica rimasta all’interno nella casa coinvolta nel caso, secondo la modella 29enne, sarebbe Milena Miconi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio