Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Re Carlo e Diana, il retroscena sulla nascita di William scuote la Royal Family: spunta solo ora

A distanza di alcuni decenni, un libro ha riportato alla luce una frase pronunciata dall'attuale re Carlo III sulla nascita di William

Gli ultimi anni non sono stati semplici per la Royal Family inglese. La morte del Principe Filippo, la spaccatura tra i principi William ed Harry, gli scandali che hanno travolto Andrea, duca di York e, infine, la scomparsa della Regina Elisabetta hanno segnato in maniera indelebile i reali britannici. Al contempo, i nobili inglesi devono far fronte anche ai continui retroscena che fioccano quotidianamente su di loro. L’ultima indiscrezione riguarderebbe la strana reazione dell’attuale sovrano, Re Carlo III, sulla nascita del suo primogenito. Ecco cosa sarebbe accaduto.

Re Carlo e quella frase su William
Ecco cosa ha confessato Re Carlo in occasione della nascita di William (ANSA) – Velvetgossip.it

Dopo la pubblicazione della sua autobiografia scandalo, dal titolo Spare, il principe Harry ha portato alla luce diversi retroscena relativi alla sua famiglia, rimasti inediti per molti anni. In questo clima, sono dunque fioccate numerose voci su tutti i reali, tra cui lo stesso Re Carlo III. L’attuale sovrano del Regno Unito, salito al trono lo scorso settembre dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, avrebbe avuto una strana reazione alla nascita del primogenito, l’erede al trono William.

All’epoca Principe di Galles, Re Carlo avrebbe difatti pronunciato una frase inaspettata. La battuta, relativa all’aspetto fisico del bimbo, è rimasta nascosta per diversi decenni e ora, finalmente, è venuta alla luce. Ecco le parole inaspettate del primo figlio della Regina Elisabetta.

La strana reazione di Re Carlo III alla nascita di William: spunta la frase di dubbio gusto

Numerose opere letterarie, film, serie tv ed interviste hanno gettato la maschera sul reale rapporto tra Lady Diana e Carlo. Quello tra la compianta Principessa di Galles e l’attuale sovrano del Regno Unito, infatti, sarebbe stato un matrimonio tutt’altro che felice, che però ha dato luogo alla nascita di due figli: William ed Harry. Ciononostante, la reazione dell’allora erede al trono alla nascita del primogenito sarebbe stata piuttosto inusuale.

Re Carlo, svelato il retroscena su William
Le parole di Re Carlo sui figli William e Harry (ANSA) – Velvetgossip.it

L’attuale Re Carlo avrebbe infatti tirato un sospiro di sollievo e, alla vista del bambino, sarebbe sfuggita una frase inaspettata. A rendersi protagonista di tale frase sarebbe stata la compianta sovrana del Regno Unito che, dando voce ai pensieri dell’allora Principe di Galles, avrebbe esclamato: “Grazie a Dio non ha le orecchie del padre“. L’indiscrezione ha preso piede grazie alla nuova opera letteraria di Philip Kyle, dal titolo Charles III, di cui ha parlato nell’ultimo periodo Vanity Fair.

Secondo la rivista, sia Regina Elisabetta che l’attuale Re Carlo erano preoccupati per l’aspetto che il piccolo avrebbe potuto avere dopo aver scoperto la gravidanza di Lady Diana. Secondo la ricostruzione, una volta uscito dall’ospedale, l’ex marito di Lady Diana sarebbe stato raggiunto proprio dalla madre. Quest’ultima gli avrebbe domandato se il bambino gli somigliasse, ricevendo come risposta un ironico: “Fortunatamente no!“.

Per quanto riguarda la nascita del principe Harry, invece, la sua reazione sarebbe stata ancora più caustica. Dinanzi al suo secondogenito, infatti, l’attuale sovrano avrebbe replicato con un sonoro: “Oh mio Dio, è un maschio. E ha pure i capelli rossi!” Dal canto suo, Lady D invece sarebbe stata sempre molto attaccata al figlio minore, soprattutto per la somiglianza maggiormente accentuata a lei, rispetto al primo. Secondo l’esperto della Corona, Philip Kyle, la compianta Principessa di Galles lo avrebbe appellato con orgoglio “My little Spencer“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio