La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo è sicuramente tra i protagonisti indiscussi de Il Paradiso delle Signore. Avvolta talvolta dal mistero, la femme fatale del noto daily di Rai Uno non è nuova ai colpi di scena. Lo ha difatti già dimostrato nelle precedenti stagioni. Stando proprio alle parole rilasciate di recente da Vanessa Gravina, storica interprete che ha prestato il volto alla Contessa, pare che nelle prossime puntate la di Sant’Erasmo regalerà uno dei suoi momenti. Ecco cosa è trapelato a riguardo.
Chiunque segua Il Paradiso delle Signore è ormai abituato alle continue trovate della Contessa Adelaide. Dotata di grandi charme e fascino, l’arguta nobildonna è uno dei pilastri della soap opera nostrana. Nel corso della stagione attualmente in onda, ha fatto parlare anche per la relazione che ha intessuto con Marcello (Pietro Masotti). I due si sono avvicinati dopo che la di Sant’Erasmo si è mostrata intenzionata ad aiutare il ragazzo ad entrare nel Circolo: l’alchimia esplosa tra loro ha poi fatto il resto.
Ora che la loro storia è diventata di dominio pubblico, la Contessa e il Barbieri sono sulla bocca di tutti. Stando a quanto anticipato da Vanessa Gravina, però, la nobildonna spiazzerà tutti con l’ennesimo colpo ad effetto, che potrebbe coinvolgere anche il suo partner. Ecco cosa è trapelato.
Nel corso di un’intervista rilasciata di recente, Vanessa Gravina ha anticipato diversi colpi di scena sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. In particolare, la storica interprete di Adelaide di Sant’Erasmo ha parlato di alcune novità relative al suo personaggio, promettendo che la nobildonna sia in procinto di assestare una delle sue uscite di scena ad effetto. Prima del termine della settima stagione, attualmente in corso – fino ai primi di maggio – la Contessa sparirà improvvisamente.
Prima di andarsene, però, Adelaide regalerà al pubblico alcuni momenti memorabili, relativi in particolar modo a due tematiche principali. La Contessa, infatti, coglierà l’occasione per ergersi a paladina dell’emancipazione: un tema “pruriginoso” che cominciava ad emergere negli anni in cui la soap è ambientata (anni ’60). Al contempo, dopo che la sua relazione con Marcello è stata resa nota, la nobildonna farà in modo di permettere una maggiore integrazione del Barbieri nella società.
In base a quanto si è ipotizzato, dunque, l’ex fidanzato di Ludovica potrebbe decidere di lasciare Milano insieme alla di Sant’Erasmo. In tal modo, la coppia potrebbe vivere il suo amore lontano da occhi indiscreti e – soprattutto – lontano dalle gelosie della stessa Brancia e di Umberto Guarnieri.
Quest’uscita di scena, prima del finale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, non sta ad indicare un abbandono dalla serie. Il nome di Vanessa Gravina, infatti, spicca tra quelli confermati per il prossimo capitolo, insieme a quelli di Riccardo Farnesi (nei panni di Umberto Guarnieri), Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Antonella Attili (nelle vesti di Agnese Amato).
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More