Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole, spoiler fino al 17 marzo: Alberto spiazza Silvia con una proposta inaspettata

Le nuove puntate di Un Posto al Sole preannunciano diversi colpi di scena in arrivo: ecco cosa accadrà nella soap in onda su Rai Tre

Dopo aver toccato uno dei temi più attesi dal pubblico, ovvero la morte di Teresa (Carmen Scivittaro), Un Posto al Sole proseguirà con nuovi episodi. Sicuramente, la scomparsa della madre di Silvia Graziani (Luisa Amatucci), nonché moglie di Otello (Lucio Allocca), continuerà ad avere un forte impatto anche nelle puntate successive. Al contempo, però, nelle vicende a venire troveranno spazio anche nuovi colpi di scena. Scopriamo dunque cosa dovremo aspettarci negli appuntamenti in onda dal 13 al 17 marzo.

Un Posto al Sole spoiler al 17 marzo: cosa accadrà
Cosa accadrà nelle puntate di Un Posto al Sole fino al 17 marzo – Velvetgossip.it

Dopo la scomparsa della donna, ormai lontana dalla città dal 2018 – anno in cui Carmen Scivittaro ha lasciato la soap, l’attenzione è puntata sulla famiglia di Teresa. Tutti gli inquilini di Palazzo Palladini si stringeranno attorno a Otello e i suoi parenti cercheranno di farlo rimanere per un po’ in città. Intanto, Silvia, in crisi per la disastrosa situazione economica del Vulcano, sarà spiazzata da un’improvvisa richiesta di Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

E mentre il futuro di Otello nella soap partenopea appare sempre incerto, numerose novità coinvolgeranno diversi altri personaggi. Ecco dunque cosa aspettarsi nelle puntate di Un Posto al Sole, previste in onda su Rai Tre dalle ore 20.45 nelle puntate dal 13 al 17 marzo.

Un Posto al Sole e l’impatto della morte di Teresa sui personaggi: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Rimasta in sospeso per alcuni mesi dopo la morte di Carmen Scivittaro, la questione relativa al destino del personaggio di Teresa è arrivata a un epilogo. Nel corso delle precedenti puntate, infatti, la moglie di Otello è stata vittima di un infarto, che l’ha tragicamente stroncata. Così, dunque, la produzione ha scelto di chiudere per sempre l’arco narrativo di “Teresina”, sebbene fosse ormai lontana dalla serie da diversi anni.

Nel corso dei prossimi episodi, dunque, la morte della madre di Silvia continuerà ad avere un forte impatto sugli inquilini di Palazzo Palladini e, più genericamente, sui personaggi. In particolar modo, tutti cercheranno di esprimere la propria vicinanza ad Otello.

Un Posto al Sole cosa accadrà al 17 marzo
Silvia spiazzata dalla proposta di Alberto a Un Posto al Sole – Velvetgossip.it

Nonostante i continui appelli da parte di Silvia e dagli altri famigliari, Otello deciderà di lasciare il Palazzo per tornare a Indica. Gli amici del vedovo di “Teresina”, però, non si arrenderanno. In particolar modo, Raffaele (Patrizio Rispo), Renato (Marzio Honorato) e Guido (Germano Bellavia) le proveranno tutte e sarà proprio quest’ultimo a tentare una mossa inaspettata. Sebbene non sia chiaro cosa abbia in mente di fare, pare che chiederà l’aiuto di Franco (Peppe Zarbo) e Nunzio (Vladimir Randazzo).

Nel frattempo, Silvia continua ad essere in crisi sia per la morte della madre che per i problemi economici del Vulcano. Al contempo, l’inaffidabilità di Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) porta Silvia a riavvicinarsi nuovamente a Michele (Alberto Rossi). Qualcos’altro sembra però spiazzare la Graziani: la proprietaria del Vulcano, infatti, riceverà una particolare proposta di Alberto (Maurizio Aiello). Sebbene le anticipazioni non chiariscano di cosa si tratti, pare che l’avvocato possa coinvolgere Silvia nei suoi progetti ampliamento nella ristrutturazione della sede di lavoro. Insomma, la Graziani e il Palladini inizieranno a collaborare?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio