Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Turci svela come ha conosciuto la moglie Francesca Pascale: c’entra la Fagnani

In un'intervista rilasciata nello studio di "Stasera c'è Cattelan", Paola Turci ha parlato del primo incontro con la sua attuale consorte

Paola Turci è stata recentemente ospite della trasmissione Stasera c’è Cattelan, il talk show in onda su Rai Due. Nello studio televisivo, la celebre cantautrice ha avuto modo di fare uno “strappo alla regola”, parlando della sua storia d’amore con Francesca Pascale. Le due si sono unite civilmente lo scorso 2 luglio 2022 in una cerimonia che si è tenuta nel Comune di Montalcino, davanti a pochi intimi. Dopo aver condiviso gli scatti del rito, le due hanno continuato a vivere la propria vita con quella discrezione che le ha sempre contraddistinte.

Paola Turci, ecco come ha conosciuto Francesca Pascale
Paola Turci rivela la verità sul primo incontro con Francesca Pascale (Credits: @ francescapascaleofficial/ Instagram) – Velvetgossip.it

Ciononostante, Paola Turci ha deciso di rivelare di recente alcuni retroscena nello studio di Alessandro Cattelan. In particolare, la celebre artista ha parlato del primo incontro con la sua dolce metà. La cantautrice e la showgirl, ex compagna di Silvio Berlusconi, non hanno difatti mai parlato della nascita della loro storia, sebbene il loro amore vada avanti da alcuni anni.

A rispondere alla curiosità dei fan è stata dunque la stessa Turci, che si è raccontata a ruota libera, rivelando un “debito” inaspettato. Pare infatti che le due si siano conosciute – in maniera indiretta – per merito di Francesca Fagnani, il noto volto al timone di Belve: ecco in che modo.

Paola Turci rompe il silenzio sul primo incontro con Francesca Pascale: ecco come è avvenuto

Prima di svelare come sia avvenuto il primo incontro tra le due, Paola Turci ha sentito la necessità di fare una premessa doverosa. Ai microfoni di Stasera c’è Cattelan, ha ammesso: “La cosa per cui ho sofferto in questi anni di attenzione non richiesta è stato il leggere, oltre ad alcune cose brutte che lascio perdere, “ma perché vi volete far vedere così tanto?”. Che era proprio il contrario, erano gli altri che volevano cercare, capire, vedere, sapere e conoscere. Per me e per lei non c’era questa volontà“.

Paola Turci e Francesca Pascale si sono conosciute grazie a Francesca Fagnani
Paola Turci rivela l’importanza di Francesca Fagnani per il primo incontro con Francesca Pascale – Velvetogossip.it

In seguito, ha risposto alla domanda del “padrone di casa”, raccontando come sia nata la loro storia, a partire dal primo incontro. Un incontro che non avrebbe mai avuto luogo senza l’intervento indiretto di Francesca Fagnani. Paola Turci ha rivelato che la Pascale fosse una sua fan e che il loro primo incontro fosse avvenuto proprio in occasione di un suo concerto. Ad accendere però la curiosità dell’artista sarebbe stata un’intervista che la Pascale ha concesso a Francesca Fagnani.

Francesca (Fagnani, n.d.r.) ha intervistato su Il Fatto Quotidiano Francesca. Io lessi questa intervista e rimasi colpita. Francesca non era nei miei radar e pensavo che Francesca Pascale fosse un’altra. – ha confessato Paola Turci, aggiungendo poco dopo – Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato ‘però dai guarda’. Inoltre ha detto delle cose intelligenti e che condividevo in quell’intervista.”

Infine, dopo quel primo approccio, le due si sono finalmente viste di persona in concerto. “Ero un po’ agitata, l’ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce! Così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità“, ha proseguito poi la Turci, svelando che la Pascale – così come lei – sia rimasta folgorata in quell’occasione.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio