L’addio al nubilato della principessa Iman di Giordania
La principessa Iman di Giordania si prepara per il suo matrimonio. Ecco cosa ha fatto al suo addio al nubilato
La principessa Iman di Giordania è la secondogenita della coppia reale, formata da Rania di Giordania e Abd Allah II di Giordania. La ragazza si sta preparando alle nozze, che avverranno domenica 12 marzo con il suo attuale promesso sposo, Jameel Alexander Thermiotis, noto finanziere venezuelano. La principessa, come da tradizione, ha iniziato le celebrazioni che precedono le nozze, sempre con il supporto della madre Rania, che le ha teso la mano in ogni fase di questa nuova “avventura”. Proprio nella giornata dell’8 marzo, infatti, ha festeggiato il suo henné party, molto simile al nostro addio al nubilato. Ecco cosa gli è stato organizzato per l’occasione.
Si è celebrato nei giorni scorsi l’henné party nella residenza reale della Giordania. La piccola Iman, ormai 25enne, infatti, si sposerà domenica 12 marzo. Una cerimonia sfarzosa che finirà senza dubbio sotto i riflettori. Ma già con l’addio al nubilato la regina Rania ha dato spettacolo di fronte le sue ospiti e messo in mostra tutto il suo potere. Una cerimonia, quella dell’henné party a cui non hanno partecipato tutti gli invitati, ma solo poche e fortunate donne che sono rientrate nella lista delle invitate. La principessa Iman è ormai cresciuta e si appresta a divenire ben presto una moglie e una donna, abbandonando ormai i panni della piccola di casa.
La celebrazione tradizionale prima del matrimonio della principessa Iman: ecco cosa è successo all’addio al nubilato
A pubblicare l’evento sui propri social ufficiali è stata direttamente Rania di Giordania, che ha voluto condividere con i suoi followers alcuni momenti, i più salienti, che riassumono quello che è stato l’addio al nubilato della principessa Iman. La 25enne si sposerà, infatti, domenica 12 marzo con il finanziere venezuelano Jameel Alexander Thermiotis, con cui aveva già festeggiato uno sfarzoso fidanzamento nel mese di luglio.
Con un vestito bianco che indica la sua purezza d’animo, Iman ha raggiunto insieme alla madre le altre invitate alla celebrazione tradizionale, l’henné party. Alla festa erano presenti solo le donne di famiglia e le amiche della sposa, a nessun altro è stato reso possibile partecipare. Tra canti tradizionali e cerimonie di rito, Rania ha preparato un discorso per la figlia, che adesso diventerà una donna e moglie. “La prima volta che ho tenuto in braccio la mia bambina, ho capito che la mia vita non sarebbe più stata la stessa. Fra poco sarà una sposa. Mia preziosa Iman, sono così felice per te e così orgogliosa di tutto ciò che sei“, ha detto la regnante 51enne.
Anche nel condividere il bellissimo video che riassume i festeggiamenti dell’addio al nubilato, Rania di Giordania ha speso bellissime parole nei confronti di sua figlia, mostrandole tutto il suo supporto in questa nuova fase della sua vita. “Fra meno di una settimana, a Dio piacendo, ti vedrò come una sposa.Ti affido nel nome di Dio, Iman, il basilico della casa. Che Dio ti aiuti e illumini il tuo cammino“, ha scritto la regina. Adesso sono attese solo le grandi nozze, che non mancheranno di dare spettacolo tra sfarzi e lussi.