Categorie: Reality Show

Amici 22, tragedia per uno dei concorrenti: lo straziante ricordo del padre

Continua il percorso dei giovani talenti nella scuola di Amici. I concorrenti si preparano ad affrontare il Serale. Dopo l’ultima puntata andata in onda domenica 12 marzo, finalmente abbiamo scoperto chi sono gli allievi ad accedere all’ultima fase del talent show. Quest’anno i protagonisti del programma nel prepararsi alle nuove sfide che li attendono insieme studio non mancano nemmeno l’occasione di fare qualche brain-storming. E durante una delle loro riunioni, una delle allieve si è voluta sfogare sul suo passato.

Amici un allieva si confida con i suoi compagni, foto Instagram – VelvetGossip

Nell’ultimo incontro avvenuto in casetta tra i concorrenti rimasti in gara per il Serale di Amici continuano gli allenamenti e le preparazioni per la prossima puntata. Oltre agli incontri e le esercitazioni con i professori, infatti, gli allievi quest’anno continuano a fare importanti brain-storming che li aiutano anche a livello emotivo. Proprio in una di queste chiacchierate tra futuri colleghi del mondo della musica e della danza, una tra gli allievi ha voluto raccontare senza filtri uno dei periodi più difficili della sua vita, quello della morte del padre. Ecco cosa ha rivelato e di chi si tratta.

Amici, la concorrente senza filtri rivela il motivo del forte attaccamento alla madre e il ricordo del padre

Tra le varie domande che sono state fatte agli allievi nel corso dell’ultimo brain-storming non è mancata anche quella su chi fosse la donna più importante della propria vita. La risposta di Angelina Mango ha stretto il cuore a tutti i suoi compagni, che non si aspettavano di assistere a un vero e proprio sfogo nei confronti del suo passato. La giovane, infatti, è tornata a parlare della morte del padre e del rapporto con sua madre, adesso che sono soli. Ecco cosa ha raccontato l’allieva e perché il suo racconto ha emozionato anche tutti gli altri concorrenti.

Amici Angelina Mango e l’amore per suo padre e sua madre, foto Screenshot – VelvetGossip

Angelina Mango è tornata a parlare ad Amici dello straziante ricordo della morte del padre. Alla domanda su chi fosse la donna più importante della sua vita e quella da cui trae maggiormente ispirazione, la sua risposta non ha avuto dubbi: la madre. La concorrente, infatti, sembra essere molto orgogliosa della donna che l’ha cresciuta, soprattutto per aver affrontato una criticità così importante come lo è stata la morte del marito. “Lei ha perso tutto. Lei ha costruito una sua vita per trent’anni e le è stata tolta quando è morto mio padre. E lei ha preso e per amore è rimasta in vita. Per amore nei confronti miei e di mio fratello“, ha raccontato Angelina Mango.

Quando è stato chiesto il motivo di questa sua risposta, ha rivelato: “E’ un motivo importante. Lei mi ha insegnato che le scelte migliori da fare sono quelle che fai per amore. Lei ha fatto tutto per amore“. Insomma, Angelina sembra essere molto attaccata a sua madre e soffre per la perdita del padre, nonostante sia passato già parecchio tempo. I compagni hanno deciso di ascoltarla durante questo suo sfogo e mostrarle il loro supporto.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

31 minuti Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

13 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

14 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

17 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

20 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

20 ore Fa