Al via la nuova, attesissima, edizione de Il Cantante Mascherato, lo show targato Milly Carlucci in onda su Rai 1 dal 2020. Quella che parte sabato 18 marzo è infatti l’edizione numero quattro della trasmissione, che si prepara a tornare con tantissime novità. In primis il giorno della messa in onda.
Il programma musicale non andrà più in onda di venerdì sera, ma di sabato: la sfida con Amici di Maria De Filippi sarà accesissima. E, proprio come Maria, anche Milly si è servita di nuovi giudici per il suo show, allargando la giuria da quattro a cinque elementi. Ai veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti si aggiungono Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica. Novità anche per quanto riguarda le maschere: ne sono state introdotte ben tre dalle fattezze umane, come ha rivelato la Carlucci intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni. Ma la domanda che tutti si pongono è la seguente: chi si nasconderà sotto le maschere più bizzarre della tv? Alcuni indizi ci sono arrivati proprio dalla padrona di casa… Ecco cosa ha spoilerato.
Il Cantante Mascherato è l’unico programma del quale non è possibile conoscere i concorrenti prima dell’inizio. Sì, perché lo scopo dello show è proprio quello di scoprire chi si cela sotto le maschere, attraverso voci camuffate e indizi sibillini. Alla giuria il compito di individuare quale personaggio famoso si nasconde sotto uno specifico travestimento e, a quanto pare, il cast quest’anno è davvero stellare.
Ad anticiparlo è stata Milly Carlucci, che a Tv Sorrisi e Canzoni ha regalato qualche piccolo indizio sui misteriosi concorrenti: “Vengono dai mondi più disparati, ma sono tutti molto famosi, ancora più che nelle prime edizioni. Sono in egual misura uomini e donne. E non è detto che i colombi siano una coppia! Le maschere multiple sono un contenitore, chissà in quanti possono starci dentro…”. Parole che stuzzicano la curiosità del pubblico, che non vede l’ora di investigare e trovare piccoli suggerimenti per scovare i vip misteriosi. Ma non è finita qui.
Nella conferenza stampa di presentazione, la conduttrice ha fornito ulteriori dettagli sul cast della nuova edizione, che definisce “famosissimo”: “Abbiamo fatto un cast all stars. Collettivamente il nostro cast ha fatto 354 fil, 128 fiction, ha partecipato a 19 Festival di Sanremo, ha fatto 276 programmi tv, 71 spettacoli teatrali, 26 libri, 74 dischi, ha vinto 6 David d Donatello e 2 Nastri d’Argento”. Insomma, numeri da capogiro per un cast che si preannuncia stellare. E, a proposito di stelle, un’importante novità introdotta quest’anno ricorda molto il ‘ballerino per una notte’ di Ballando con le stelle!
Ci sarà, infatti, il Cantante Mascherato per una notte, nascosto in una maschera a forma di Cuore: un modo per dare la possibilità di fare uno smascheramento già nella prima parte del programma e per capirne bene il meccanismo, ha rivelato Milly a Tv Sorrisi e Canzoni. Tutti gli indizi sono pronti, non vi resta che concentrarvi a cogliere ogni minimo dettaglio e trasformarvi in impeccabili detective: pronti a questa nuova divertentissima avventura?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More