Charlene Wittstock, meglio conosciuta come Charlene di Monaco, prima di diventare la principessa consorte del Principato convolando a nozze con il principe Alberto nel 2011, era una stimata nuotatrice professionista. In questi lunghi anni, però, a cambiare non è stata solo la sua vita e la sua posizione sociale e professionale, ma anche il suo aspetto fisico, complice molto probabilmente qualche ritocchino estetico. Ma andiamo a scoprire com’era prima!
Charlene prima di diventare principessa consorte di Monaco era già particolarmente sottoposta ai riflettori dei media e all’attenzione pubblica. Sia per la sua brillante carriera olimpica da nuotatrice che per la sua professione di modella. Dunque, non è stato difficile notare i cambiamenti che nel corso degli anni la moglie del principe Alberto ha subito, seppur non troppo evidenti. In molti, infatti, si sono chiesti se abbia fatto ricorso a qualche intervento chirurgico, ma ad oggi non ci sono prove concrete a sostegno di questo dubbio. Nonostante ciò, però, possiamo sicuramente dire che la sua bellezza acqua e sapone e il suo stile raffinato ed elegante che da sempre l’hanno contraddista rimangono.
Oggi Charlene di Monaco è nota in tutto il mondo come la moglie del principe Alberto II. Come precedentemente anticipato, tuttavia, prima di entrare a far parte della famiglia reale di Monaco era una nuotatrice professionista sudafricana che ha rappresentato il suo paese in numerose competizioni internazionali. Durante sua carriera sportiva ha, infatti, raggiunto diversi successi diventando una delle atlete più apprezzate e stimate del suo tempo. Nel 2008, però, è costretta a ritirarsi ufficialmente dalle gare. E ciò a causa di un infortunio alla spalla che le impedisce di partecipare alle Olimpiadi di Pechino. Nel frattempo, incontra il principe Alberto con il quale nel 2006 sboccia l’amore. I due, poi, convoleranno a nozze cinque anni più tardi, nel 2011.
La principessa, oggi, rispetto a più di 10 anni fa sembra essere leggermente cambiata. E questi apparenti cambiamenti di cui stiamo parlando si riferiscono ad alcune parti del suo viso. Come, infatti, dimostra una foto pubblicata da una pagina Instagram chiamata Closer France effettivamente ci sono delle diversità che saltano subito all’occhio. Frutto probabilmente di qualche ritocchino estetico? In particolare a risultare differenti tra le due foto messe a confronto sono labbra e zigomi, ma per il resto i suoi tratti delicati sono sempre gli stessi. Si può dire che Charlene malgrado lo scorrere del tempo rappresenti tutt’ora una vera e propria icona di bellezza.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More