Regina nella vita, ma anche in quanto a classe. Letizia di Spagna riesce sempre ad essere impeccabile, in ogni apparizione. Look semplici ma mai banali, quelli proposti dalla regina consorte di Spagna, moglie del sovrano Filippo VI. Outfit studiati nei minimi dettagli, proprio come quello sfoggiato qualche giorno fa, in occasione della proiezione di El camino interior, a Madrid.
Il 9 marzo, la regina di Spagna ha partecipato alla proiezione del documentario all’Espacio Fundacion Telefonica di Madrid. Un documentario sulla salute mentale, che raccoglie diverse testimonianze di personaggi noti di diversi ambiti, che sono riusciti a superare momenti bui, trasformando la propria vita. Per l’importante appuntamento, Letizia Ortiz ha optato per un look sobrio ma nello stesso tempo notevole. La Royal di Spagna ha optato per il verde smeraldo, indossando una tailleur raffinatissimo, caratterizzato da giacca e pantaloni a taglio dritto. I più attenti, però, avranno notato che si tratta di un capo a cui la regina è particolarmente affezionata. Lo aveva già indossato in diverse occasioni, ma, stavolta, un dettaglio ha fatto la differenza.
Letizia di Spagna non sbaglia un colpo in fatto di look. La regina consorte è una delle più “imitate” tra le reali e non è difficile immaginare il perché: sa sempre come essere elegante ma allo stesso tempo lasciare il segno. È successo anche durante il suo recente impegno a Madrid, alla proiezione del documentario El camino interior. Oltre che per la sua testimonianza preziosa, Letizia ha incantato tutti con la sua raffinatezza, indossando un completo verde meraviglioso. La regina è andata sul sicuro, scegliendo un tailleur con cui l’abbiamo già vista diverse volte.
Come riporta Vogue, si tratta di un tailleur firmato Carolina Herrera, che la regina ha già indossato a febbraio del 2020 in occasione del Premio Principessa di Girona, a Coruna, nel novembre del 2021 al Palazzo della Zarzuela, per un’udienza con Grbine Muguruza, e lo scorso anno all’Università di Granada. In tutti questi casi, però, Letizia di Spagna ha indossato un top chiara sotto la giacca: notate qualcosa di diverso nel look proposto nei giorni scorsi?
Proprio così, la reale ha dato un tocco di novità al suo outfit ‘riciclato’ indossando una meravigliosa camicia bianca, caratterizzata da un fiocco attorno al collo. Un fiocco che ha scelto di portare sciolto: come riporta Vogue, si tratta di una camicia di Hugo Boss, dal nome ‘Banica’. A completare il look i decolleté ( anche in questo caso verde) firmati Magrit.
Un look da dieci in pagella per Letizia, che come sempre è risultata elegante e formale al punto giusto, senza rinunciare allo stile. Una vera fonte di ispirazione per le donne, che prendono spunto dal guardaroba della sovrana per non sbagliare, abbinando semplicità e finezza.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More