Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano De Martino spiazzato da Maria De Filippi | “Ti ho lanciato io”, gelo in studio

Grazie al siparietto andato in onda su Rai Due, Stefano De Martino ha fatto parlare di sé per via di un particolare scambio di battute

Stefano De Martino ha ormai un ruolo ben saldo nei palinsesti Rai. Lo dimostra anche il fatto che quest’anno, dopo due edizioni consecutive, non abbia più preso parte ad Amici di Maria De Filippi in veste di giudice, per via dei numerosi impegni lavorativi. E proprio un recente incontro con la conduttrice (più o meno), che ha il merito di averne lanciato la carriera nell’ormai lontano 2009, è finito al centro dell’attenzione. Il tutto ha avuto luogo nello studio di Stasera tutto è possibile: ecco dunque cosa è successo.

Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile
Cosa è accaduto a Stefano De Martino di recente (ANSA) – Velvetgossip.it

Ormai, Stefano De Martino è uno dei volti più apprezzati dal pubblico. Dopo una carriera da ballerino, che lo ha portato ad essere nel cast dei professionisti di Amici, si è buttato a capofitto nella conduzione con ottimi risultati. Non a caso, tempo fa Paolo Bonolis lo ha definito come un suo possibile “erede”. Ma De Martino non sembra dimenticare le origini, in particolar modo il suo legame con Maria De Filippi.

Sebbene da quest’anno, l’ex ballerino – nonché compagno di Belén Rodriguez – non faccia parte della giuria del talent show di Canale 5, ha dimostrato di avere un solido legame con Maria De Filippi. Quest’ultima, in un certo modo, è presente infatti nei suoi programmi. Anche in quest’occasione, il suo intervento non è passato inosservato.

Stefano De Martino, le parole di “Maria De Filippi” lo lasciano interdetto: cosa è successo a Stasera tutto è possibile

Non mancano i momenti di leggerezza e le gag nello studio di Stasera tutto è possibile. A rendersene protagonista è il talentuoso Vincenzo De Lucia che, anche in questa occasione, ha indossato i panni di Maria De Filippi. Così come in precedenza, anche in questo caso, nei panni della conduttrice di Canale 5, l’imitatore ha preso di mira l’ex ballerino, uscito dalla nona edizione di Amici. “Ciao Stefanino, come va? Sono molto contenta di vederti“, così ha esordito l’imitatore campano, vestendo i panni della Signora della rete ammiraglia di Mediaset.

Stefano De Martino e Vincenzo De Lucia a Stasera tutto è possibile
Stefano De Martino e Vincenzo De Lucia nei panni di Maria De Filippi a “Stasera tutto è possibile” (ANSA) – Velvetgossip.it

Stefano De Martino si è dimostrato ancora una volta un’ottima spalla comica, dando spago alla finta Maria. “Finalmente hai capito che non siamo a Uomini e Donne, non siamo ad Amici e non siamo a C’è posta per te”, ha ironizzato il conduttore campano. “Quindi siamo su Rai2, tu sei il conduttore di questo programma e resti in Rai, non vieni dall’altra parte perché sei bravo, capace e pieno di qualità – ha proseguito poi Vincenzo De Lucia, aggiungendo infine una frase ancora più piccata – Ti ho lanciato io, ma quando ti ho lanciato eri un ragazzo, ora sei un uomo e diventerai vecchio in questa azienda.

Interviene anche Francesco Paolantoni

Il siparietto è poi proseguito con la finta Maria De Filippi intenta a legare un nastro attorno a Stefano De Martino, a simboleggiare il “cordone ombelicale” li ha legati per molto tempo. L’imitatore ha poi tagliato il nastro, affermando che ormai De Martino fosse libero, dichiarando: “Tu rimani pure di qua, io torno di là che ho tante cose da fare, anche in prima serata“. Il tutto si è concluso con una telefonata a Francesco Paolantoni, con tanto di proposta di passare a Mediaset, cantando “Ciao sono io, Francesco mio, pensavo a te…“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio