Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Bugo a zero su Morgan, l’attacco infuoca i social: “Sono 20 anni che non fai un ca**o”

Si riaccende dopo alcuni anni lo scontro tra Bugo e Morgan, dopo che il primo ha scelto di replicare ad alcune dichiarazioni del secondo

A distanza di ormai tre anni dall’ormai noto Festival di Sanremo 2020, Bugo e Morgan tornano a riaccendere la polemica. A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato il primo dei due cantautori citati che ha scelto di rispondere per le rime al collega con cui, ormai da anni, non scorre buon sangue. Attraverso i propri social, l’artista si è lasciato andare a un duro sfogo verso il celebre cantante dei Bluvertigo, accusato di parlare troppo spesso di lui. Esasperato, Bugo non c’è andato leggero: ecco infatti le sue parole.

Bugo riaccende il conflitto con Morgan
Ecco cosa ha dichiarato Bugo su Morgan (ANSA, a sx) – Velvetgossip.it

Ciò che è accaduto sul palco del Festival di Sanremo 2020 è ormai noto a tutti. Dopo alcuni scontri dietro le quinte, culminati con la celeberrima performance, per la quale Morgan ha completamente cambiato il testo della canzone, Bugo ha abbandonato il palco. Da allora, la scena è rimbalzata sui social, divenendo uno dei momenti più celebri nella storia del Festival della canzone italiana.

Da allora, i due artisti non si sono mai più riappacificati anzi, come dimostra il recente sfogo di Bugo, la polemica è tornata a riaccendersi, più forte che mai. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, il cantautore ha condiviso un video al vetriolo contro il collega, lasciandosi andare a un duro sfogo.

Bugo risponde per le rime a Morgan: lo sfogo è virale

Morganetto, chi si rivede. L’altro anno non mi andava di rispondere alle tue stron*ate, c’era la pandemia, la gente moriva ma a te che ti frega. Ancora fai l’intervista, mi citi per avere il titolone, ormai nessuno ti caga più, solo il politico di turno che ti dà il programmino Rai, come si intitola Strascemo?“, così ha esordito Bugo contro Morgan, dopo l’ennesima occasione in cui il cantante dei Bluvertigo l’avrebbe tirato in ballo. In particolare, il riferimento va al nuovo programma che vedrà coinvolto l’ex di Asia Argento, ovvero StraMorgan, che vedrà la luce su Rai Due il prossimo 21 aprile e sarà condotto insieme a Pino Strabioli.

Bugo risponde dopo anni a Morgan
Bugo replica dopo anni a Morgan: ecco le sue parole (ANSA) – Velvetgossip.it

Se già l’incipit poteva sembrare caustico, si è rivelato solo la punta dell’iceberg di uno sfogo attraverso il quale Bugo ha tirato fuori tutto il suo risentimento per il collega. Attraverso il video, infatti, Bugo (al secolo Cristiano Bugatti) ha tuonato: “Come compositore sono 20 anni che non fai un ca**o. Non sei un cantautore, non lo sei mai stato. Sei diventato questo storico della musica, compositore di corte, continui ad affabulare la gente con le tue ca**ate mezze inventate mezze buttate lì. Ormai ti rimane solo quello. Sei talmente involuto. Ma basta parlare di me in tv, ora la pandemia è finita e ora ti rispondo. Hai rotto. Hai detto che ti ho bullizzato, tu eri mio ospite perché io ti ho invitato. Eri un ospite. E tu a dire ‘mi hanno trattato come un ospite’. Ma ti rendi conto quanto sei ridicolo. Che figura di mer*a che hai fatto, che figure di mer*a che continui a fare.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio