Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Orietta Berti spara a zero sulla famiglia di Antonella Fiordelisi: “Falsità e cattiverie”

Dopo l'uscita della "gieffina" dalla casa più spiata d'Italia, Orietta Berti è tornata sulla loro lite e non le ha mandate a dire

Che tra Orietta Berti e Antonella Fiordelisi non ci sia mai stata una grande simpatia è cosa nota. Più volte, durante la diretta del GF Vip 7, le due non se le sono mandate a dire, innalzando i reciproci toni. In occasione dell’uscita della vippona dalla casa più spiata d’Italia, le due hanno avuto modo di avere un confronto più ravvicinato, durante il quale l’artista e opinionista della trasmissione non si è tirata indietro. La discussione fra loro ha richiesto anche l’intervento della famiglia della Fiordelisi, a cui, di recente, Orietta Berti ha scelto di rispondere.

Orietta Berti e Antonella Fiordelisi scontro: cosa è successo
Orietta Berti risponde alla famiglia di Antonella Fiordelisi: le parole al vetriolo (Credits: @antonellafiordelisi/ Instagram, sx) – Velvetgossip.it

Nel dettaglio, l’Usignolo di Cavriago, nel corso della puntata che ha assistito all’uscita della gieffina dal programma, ha tuonato contro la Fiordelisi: “Devi guadagnarti la pagnotta con il rispetto, non con l’arroganza“. Dinanzi a questo acceso diverbio, la famiglia dell’influencer non ha potuto tacere, tanto da appellarsi direttamente a Pier Silvio Berlusconi attraverso una lettera accorata.

Nel dettaglio, la madre di Antonella Fiordelisi, Milva, ha voluto portare in evidenza la “rabbiosa frustrazione” di Orietta Berti. Il suo intervento ha coinvolto anche l’atteggiamento di Alfonso Signorini, che “invece di ammonire la Berti, cosa fa? Con un sorriso si rivolge ad Antonella: ‘Qualcuna ti ha spellata viva’“. Nella lettera in questione, insomma, la signora Milva ha voluto parlare di tutte quelle occasioni in cui la figlia è stata bersaglio di diverse critiche in studio, che avrebbero “legittimato” le prese in giro sui social. A tali parole, Orietta Berti ha scelto di rispondere per le rime.

Orietta Berti rompe il silenzio con la famiglia di Antonella Fiordelisi: lo sfogo al vetriolo

Già alcuni giorni fa, Orietta Berti era tornata sulla questione. L’artista si era giustificata, asserendo di aver dato solo alcuni consigli all’ex vippona. Evidentemente, l’Usignolo di Cavriago ha sentito nuovamente l’esigenza di mettere i puntini sulle “i”. Nel farlo, ha tirato in ballo la famiglia della Fiordelisi.

Orietta Berti replica alla famiglia di Antonella Fiordelisi
Ecco le parole di Orietta Berti contro la famiglia di Antonella Fiordelisi – Velvetgossip.it

L’occasione gliel’ha servita un articolo di Vanity Fair. Il noto magazine ha difatti ricostruito la vicenda. Attraverso i propri social, l’opinionista ha condiviso uno screenshot dell’articolo. Dal canto suo, ha poi aggiunto il proprio pensiero a riguardo. “Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall’ambizione o forse dall’aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere… con la sua leggerezza” – ha esordito così l’artista nostrana.

Pur sostenendo la sua posizione in merito, Orietta Berti ha scelto di lanciare un appello, rivolto agli utenti, ai quali ha chiesto di “cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti e offese come fanno tanti leoni da tastiera“. L’artista ha poi aggiunto, rincarando la dose: “Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve ne l’arroganza, ne la supponenza, ne il recitare una parte che non vi appartiene… Perché la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e con il sorriso“. Insomma, che la polemica sia finalmente conclusa?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio