Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

GF Vip, Edoardo Tavassi nel mirino delle critiche: c’entra Nikita Pelizon

La finale del GF Vip si avvicina, ma per qualcuno c'è ancora qualche critica nell'aria. Ecco cosa è successo

Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon sono due protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione del GF Vip. A un passo dalla semifinale i concorrenti rimasti in gara cercano in tutti i modi il consenso da parte del pubblico e cercano di concludere benevolmente la loro esperienza nella casa più spiata della tv. Eppure, qualcuno è ancora invaso dalle critiche. Si tratta del caso di Edoardo Tavassi, che avrebbe fatto infuriare il web per il suo atteggiamento nei confronti di Nikita Pelizon.

GF Vip Nikita Pelizon Edoardo Tavassi
GF Vip Edoardo Tavassi criticato per Nikita Pelizon, foto Screenshot – VelvetGossip

Nikita Pelizon ha sempre avuto un rapporto molto particolare con il resto del gruppo. Infatti, oltre a pochi amici che era riuscita a crearsi non si è mai integrata del tutto con il resto dei concorrenti. Nell’ultimo periodo, infatti, l’influencer si era molto avvicinata ad Antonella Fiordelisi, ma dopo l’uscita di quest’ultima ha dovuto avvicinarsi anche al resto dei concorrenti per godere della tranquillità negli ultimi giorni nella casa di Cinecittà. Eppure, dal web, dove la gieffina ha una fandom molto accanita, sembra che c’è ancora qualcosa da ridire nei confronti dei suoi coinquilini, ma verso uno in particolare. I telespettatori pare, infatti, non abbiamo molto apprezzato l’ultimo atteggiamento assunto da Edoardo Tavassi nei confronti della sua compagna d’avventura. Ecco cosa è successo dopo la diretta dell’ultima puntata.

Edoardo Tavassi e quel gesto nei confronti di Nikita Pelizon al GF Vip che non è andato giù al pubblico

Edoardo Tavassi, c’è chi lo odia e chi lo ama. Eppure, i fan di Nikita Pelizon non pare lo adorino particolarmente. Nelle ultime ore, infatti, si è alzato un polverone di critiche nei confronti del fratello della più nota Guendalina. Tutto sarebbe accaduto mentre i concorrenti del GF vip stavano cenando in seguito alla puntata andata in onda, prima della semifinale. Adesso che sono rimasti in pochi, infatti, i gieffini preferiscono mangiare sulla penisola della cucina, anziché sul tavolo. Ma non sempre c’è spazio proprio per tutti. Per questo quando Edoardo Tavassi ha terminato la cena ha ceduto il suo posto a Nikita Pelizon. Ma il modo in cui lo ha fatto non è per nulla piaciuto al pubblico da casa.

GF Vip scena sgabello
GF Vip Edoardo Tavassi cede lo sgabello a Nikita, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo essersi alzato dal tavolo, Edoardo Tavassi si è diretto a pulire il suo piatto. Ma avendo entrambe le mani impegnate ha ceduto il suo sgabello a Nikita passandolo con i piedi. Se la concorrente ci ha tenuto a ringraziare il suo coinquilino, il web non sembra aver preso a ben volere questo suo atteggiamento. In molti lo hanno definito “poco galante” e si sono scatenati tra i commenti di Twitter. In particolar modo, alcune fandom hanno pensato che questa fosse l’occasione giusta per far indirizzare tutti i voti del telefoto finalmente a Nikita Pelizon per regalarle la finale. Non è la prima volta che il fratello di Guendalina Tavassi viene ripreso dal popolo del web per i suoi atteggiamenti poco cordiali. Questa volta gli costeranno la finale? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio