Beautiful si conferma essere la soap opera americana più vista di sempre. Le vicende dei protagonisti della fiction vanno avanti ormai da tantissimi anni e ancora non trovano una conclusione. Nuovi intrighi, nuovi personaggi, ma anche nuovi amori e passioni che non riescono ad assopirsi. Proprio tra le nuove anticipazioni, infatti, l’attrazione che si creerà tra due protagonisti manderà in subbuglio tutti gli equilibri che si sono creati. A essere protagonista delle nuove puntate è Brooke, che si troverà di fronte un colpo basso da parte di un suo conoscente.
Nelle prossime puntate Brooke sarà combattuta tra due fuochi, soprattutto è indecisa se raccontare o meno ciò che è successo nella notte di Capodanno a suo marito. Nel frattempo, Taylor sembra portare di nuovo Ridge a pensare ai vecchi momenti passati insieme in cui erano una famiglia molto felice. Anche Carter e Paris saranno protagonisti delle nuove puntate di Beautiful. Infatti, i due hanno capito di provare un’attrazione reciproca e decidono di tentare un ulteriore ravvicinamento. Insomma, la trama dei nuovi episodi sembra essere molto avvincente. Ecco cosa succederà nel dettaglio nelle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda dal 3 al 9 aprile.
Grandi colpi di scena nelle nuove puntate di Beautiful, in onda dal lunedì alla domenica anche nella settimana di Pasqua. Brooke sarà protagonista indiscussa dei nuovi avvenimenti tra i Forrester. Infatti, la Logan pare che in preda a fiumi di alcool si sia trovata la notte di Capodanno a baciarsi con Deacon, con il quale poi si è addormentata. La donna non vuole raccontare nulla, ma si vede costretta a rivelare la verità alla figlia dopo che il piccolo Dounglas ha spifferato tutto. Brooke si sente in colpa e non sa cosa dire a Ridge.
Nel frattempo, il Forrester si riunisce con la sua famiglia e ricorda i bei momenti passati con Taylor, quando erano una coppia felice. Eppure, la dottoressa è molto chiara, lei non vuole essere d’intralcio nel suo nuovo matrimonio, nonostante i figli la vogliano convincere a riprovarci con il padre. Brooke è in preda ai sensi di colpa, ma Hope la tenta di convincere a raccontare tutta la verità in quanto si tratta solo di un incidente. Ma nonostante Brooke non fosse ancora convinta, è Douglas a spifferare tutto a Steffy. Il nipote, infatti, mentre era con la giovane gli ha raccontato di aver visto la nonna baciare Babbo Natale nella notte di Capodanno. E nonostante Hope e sua madre cerchino di portare a casa il ragazzino prima che sia troppo tardi, non riescono a farlo tacere. Steffy è così perplessa di quanto ha appena appreso che non sa cosa fare.
Nel frattempo, Carter e Paris si lasciano andare alla passione. I due sono convinti del fatto di provare un’attrazione reciproca e deciso finalmente di vivere i propri sentimenti, nonostante non tutti siano convinti che stiano facendo la cosa giusta. Riusciranno a trovare un nuovo equilibrio? Staremo a vedere.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More