Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Beautiful, spoiler americani: Sheila si butta da un balcone, addio alla Carter?

Le anticipazioni d'oltreoceano di Beautiful svelano una disavventura che riguarderà Sheila Carter: ecco cosa è successo alla dark lady

Clamorose novità in arrivo direttamente dagli States nel corso delle puntate future di Beautiful. Al centro dell’attenzione, il pubblico troverà Sheila Carter, come al solito pronta a portare scompiglio. Nel dettaglio, la dark lady della soap d’oltreoceano avrà un duro scontro con Bill Spencer, in seguito al quale accadrà l’irreparabile. Occorre puntualizzare che la programmazione attualmente in onda sugli schermi americani è avanti di circa un anno rispetto alle vicende italiane. Per questo, ai telespettatori nostrani non resterà che aspettare ancora un po’ di tempo.

Beautiful incidente per Sheila
Anticipazioni americane di Beautiful: ecco cosa accadrà a Sheila – Velvetgossip.it

Ma cosa è successo alla Carter? Cosa ha spinto la celebre villain di Beautiful a quel punto? E, soprattutto, è finita per la perfida madre biologica di Finn? Per capire l’origine degli eventi, bisogna riavvolgere leggermente il nastro. In base alle anticipazioni della programmazione americana – che svelano ciò che vedremo nei prossimi mesi – Bill Spencer si avvicinerà inaspettatamente a Sheila Carter. Ciononostante, il padre di Liam ha ben altro in mente e, in effetti, le nuove puntate scioglieranno i diversi dubbi.

Si apprenderà, infatti, che Bill e Ridge si sono segretamente alleati per sconfiggere definitivamente Sheila. I loro sentimenti di astio verso la Carter sono molto più forti della loro storica rivalità, tant’è che i due decideranno di unire le proprie forze in collaborazione con l’FBI. Alla fine, l’unione delle forze tra lo Spencer e il Forrester sembra aver dato i suoi frutti.

Beautiful, Sheila incastrata da Bill e Ridge: la Carter compie un gesto estremo

In base a quanto trapelato dalle puntate americane di Beautiful, si apprende che Bill ha finto tutto il tempo il suo interesse nei confronti di Sheila. Lo Spencer ha cercato di portare la dark lady a fidarsi di lui, al punto tale che quest’ultima si è finalmente sbottonata su eventi passati, confessando un omicidio commesso. Inaspettatamente per lei, anche Ridge in quel momento ha assistito alla confessione, insieme all’agente Chen dell’FBI. Il tutto è stato reso possibile grazie a delle telecamere precedentemente posizionate ad hoc. Insomma, tutto sembra procedere per il meglio: ma, come al solito, le complicazioni sono dietro l’angolo.

Sheila incidente nelle nuove puntate di Beautiful: cosa accadrà
Sheila cade da un balcone nelle puntate americane di Beautiful – Velvetgossip.it

Bill purtroppo si tradirà all’ultimo momento, quando chiamerà Ridge e l’agente Chen per sapere se avessero la registrazione della confessione. “Finalmente l’abbiamo presa“, ha tuonato infine lo Spencer, euforico per aver finalmente incastrato Sheila: se non fosse che la Carter ha ascoltato quella specifica parte della telefonata. Alla fine, Bill vuoterà il sacco, dicendole di aver finto per tutto il tempo.

A quel punto, ormai braccata e sicura che la polizia stia per arrivare da lei, la dark lady proverà a scappare. Ridge si assicura che la donna non possa andare lontano e Bill riuscirà a fermarla: in questa occasione le sputerà tutto il suo odio addosso, assicurandole che finirà in prigione. Ed è qui che la donna si renderà protagonista di un gesto estremo: per difendersi, si butterà dal balcone. Ma la Carter non è morta, come si potrebbe pensare! La Carter è riuscita a rialzarsi e a scappare: quando la polizia arriverà dove pensava di trovare il corpo, infatti, non troverà nessuno. Sheila entrerà nell’automobile di Bill e si dirigerà da Deacon, rivelandogli di aver ucciso di aver ucciso Jay Garvin e Lance Day: dopo ciò, proporrà allo Sharpe di fuggire insieme.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio