Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Uomini e Donne, due ex over in attesa del loro primo figlio

Si sono innamorati sotto i riflettori del dating show di Canal 5 e ora hanno dato la lieta notizia

Due senior si sono conosciuti alla corte di Maria De Filippi nel dating show Uomini e Donne. Si sono innamorati e oggi hanno reso nota una delle notizie più dolci. Presto diventeranno genitori del loro primo figlio. 

Tanti ex senior sono usciti mano nella mano dal programma di Uomini e Donne e altrettanti hanno esplorato la vita di coppia costruendo un legame sempre più solido. Tra i tanti volti del dating show di Canale 5, una coppia ha reso nota una notizia che ha emozionato il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne
Uomini e Donne. Crediti: Google – velvetgossip

Entrambi parte del Trono Over hanno iniziato a frequentarsi e nel giro di pochi mesi hanno deciso di uscire insieme dal programma e vivere la loro storia d’amore al di fuori dello studio Mediaset. Sulla coppia si erano inoltre diffusi diversi rumors su una possibile gravidanza, ma è rimasto tale finché non è diventato un vero gossip.

Uomini e Donne, una lieta notizia per la coppia over di Canale 5

La coppia formata da Luca Panont Antonella Perini – una volta usciti da Uomini e Donne – ha condiviso la routine insieme, costruendo giorno dopo giorno un sentimento sempre più solido tanto da unirli nel tempo. Dopo i primi rumors sulla possibile gravidanza, ecco che Panont e Perini hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio.

Antonella Perini e Luca Panont
Antonella Perini e Luca Panont. Crediti: Google – velvetgossip

La notizia è stata data sui social. Infatti è stata l’ex dama ha rendere noto qualche dettaglio in più sulla sua gravidanza annunciando che la nascita sarà prevista per ottobre. Inoltre, altre confidenze hanno incuriosito i followers della coppia, come il fatto di non conoscere il sesso del piccolo e sarebbero quindi anche in alto mare per quanto riguarda i nomi. Non mancano poi le sensazioni di una mamma. L’ex senior ha anche rivelato di sentire che sarà una bambina, perciò ha fatto una lista di nomi tutti al femminile per ogni evenienza. E’ emozionata Antonella Perini. Diventare madre è per lei sogno che presto sarà realtà. Ad oggi la coppia vive in due città diverse, lei ad Udine, lui a Milano ma spera che un giorno la stessa ex dama, Luca e il bambino possano trasferirsi e vivere al mare.

Antonella Perini a 'Uomini e Donne'
Antonella Perini a ‘Uomini e Donne’. Crediti: Google – velvetgossip

A Uomini e Donne una conoscenza non molto sotto i riflettori

In una recente diretta su Instagram, a chi domandava come mai avessero deciso di uscire dal programma senza mostrare nulla della loro conoscenza sotto i riflettori del dating show, Perini ha risposto che non era dipeso interamente da loro, ma che altri personaggi della trasmissione, come Biagio Di Maro Riccardo Guarnieri, occupavano molto più spazio e toglievano loro la possibilità di raccontarsi. Vedendo questo, hanno preferito di uscire e vivere il loro rapporto lontano dalle telecamere: “Non è dipeso da noi, non è stata una nostra scelta non parlarne. Ma Biagio e Riccardo occupavano molto spazio e non aveva senso rimanere senza poterne parlare. Quindi, di comune accordo con la redazione abbiamo deciso di uscire e viverci come già facevamo, con la sola differenza che non siamo in studio”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio