Rocio Munoz Morales, attrice, modella e conduttrice televisiva, pochi giorni fa ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram uno scatto in cui viene immortalata insieme alla sua bellissima famiglia.
Il post è stato, poi, accompagnato da una tenera didascalia nella quale la Morales ha voluto dedicare delle parole molto speciali e significative al marito Raoul Bova. Inutile dire che la foto ha immediatamente ricevuto una valanga di like e di commenti ricchi di apprezzamenti. Ma andiamo a scoprire qual è stato il messaggio che la modella ha voluto far arrivare all’attore romano.
Rocio è una delle attrici più amate e seguite della sua generazione e possiamo dire che ultimamente stia attraversando un periodo particolarmente fortunato dal punto di vista professionale. Quest’anno, infatti, è stata scelta dagli organizzatori del Festival del Cinema di Venezia per rivestire l’importante ruolo di madrina. Inoltre, Amadeus l’ha voluta ancora una volta sul palco dell’Ariston come ospite speciale del Festival di Sanremo 2023 dove, come sempre, si è presentata impeccabile nel look. Pian piano, dunque, la modella spagnola, ormai italiana di adozione, continua a farsi strada nel mondo dello spettacolo collezionando un successo dopo l’altro.
L’Italia, però, oltre ad avergli regalato la possibilità di una brillante carriera di attrice, modella e presentatrice televisiva le ha permesso anche di incontrare l’amore della sua vita, Raoul Bova. I due si sono conosciuti nel 2011 sul set del film Immaturi – Il viaggio ed è subito scattato un colpo di fulmine. Tanto da portare l’attore a volersi separare dalla prima moglie, Chiara Giordano. Inizialmente i due hanno instaurato un legame strettamente professionale che successivamente, tuttavia, è sfociato in qualcosa di più. A tal proposito l’attrice ha dichiarato: “è una cosa nata col tempo. Sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci”.
Nel 2013, stesso anno in cui Bova ha interrotto il precedente matrimonio, sono diventati ufficialmente una coppia e da questo amore sono nate, poi, due splendide bambine. La prima, Luna, nel dicembre 2015 e Alma nel novembre 2018. Quella tra la star del cinema italiano e l’attrice di origini spagnole è una delle relazioni più solide e longeve del mondo dello spettacolo. E a dispetto degli inziali gossip e pettegolezzi ad oggi hanno creato una splendida e unita famiglia.
In questi giorni Rocio Munoz Morales, parecchio attiva e seguita anche sui social network, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un dolcissimo scatto di famiglia. Una sorpresa per i suoi 640 mila followers dal momento che l’attrice spagnola condivide per lo più scatti lavorativi e solo sporadicamente scatti inerenti alla sua vita privata. Nella foto, che è stata immediatamente assalita da un boom di like, si può vedere la famiglia al completo. In primo piano la coppia mentre è intenta a scambiarsi un affettuoso bacio al quale, dietro, partecipano anche le due figlie, Luna e Alma.
Oltre alla splendida immagine a colpire i fan sono state anche e soprattutto le parole che la Morales ha utilizzato per accompagnare il post. “Noi, domenica, Trastevere, senza filtri, così come siamo… E come ci piace essere… Appiccicati, disordinati, leggeri e profondamente profondi, con gli occhi e il cuore aperti al mondo, guardandoci anche, amandoci tanto” si può leggere, infatti, nella didascalia sotto la foto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More