Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Amici 22, cosa è successo con Raimondo Todaro: i dettagli della lite tagliata

Continuano ad emergere dettagli sulla lite della quarta puntata della stagione, che Maria De Filippi ha scelto di non mandare in onda

Le anticipazioni trapelate poco prima della messa in onda della quarta puntata di Amici 22 avevano assicurato una lunga lite tra Raimondo Todaro e Rudy Zerbi. Ciononostante, molto di quello che è accaduto nella registrazione non è poi andato in onda. Ma cosa è successo davvero?

La quarta puntata di Amici 22 ha assistito all’uscita di scena di Alessio Cavaliere, ballerino del team di Raimondo Todaro e Arisa. Il giovane talento partenopeo è andato al ballottaggio finale con il suo compagno di squadra, ovvero l’altro “pupillo” di Todaro, Mattia Zenzola. A far parlare però, oltre alla discussa eliminazione, è stata la lite tra l’insegnante di latino-americano e Rudy Zerbi. Del loro scontro si era parlato nelle anticipazioni rilasciate da Super Guida Tv e Amici News, sebbene poi in onda non si sia visto quasi nulla.

Amici 22 lite quarta puntata: la verità
Cosa è accaduto nella lite mai andata in onda della quarta puntata di Amici 22 – Velvetgossip.it

Il tutto ha avuto luogo sul finire della seconda manche, quando i Zerbi-Cele, dopo aver vinto contro i Cucca-Lo, hanno mandato in eliminazione provvisoria Angelina Mango. Todaro ha accusato Rudy Zerbi di aver fatto una scelta strategica, soprattutto in considerazione delle parole che il coach di canto ha riservato per Cricca. Per Raimondo, infatti, avrebbe avuto più senso mandare il cantante di Se mi guardi così al ballottaggio. Da lì in poi, lo scontro ha assunto toni più accesi e sarebbe proseguito per circa mezz’ora. Tuttavia, come mai lo scorso sabato 8 aprile non abbiamo visto nulla? Ecco la verità.

Amici 22, la verità sul perché la lite tra Raimondo Todaro e Rudy Zerbi non è andata in onda

Quel primo scambio di opinioni è stato solo il preludio di uno scontro tra Rudy Zerbi e Raimondo Todaro che si è trascinato i suoi strascichi per tutta la durata della quarta puntata di Amici 22. In particolar modo, una frase pronunciata dall’insegnante di ballo è finita nell’occhio del ciclone. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni ufficiali, rilasciate poco dopo la registrazione del 6 aprile, Todaro avrebbe difatti dichiarato in studio: “Arrivati a questo punto per me sono tutti bravissimi, ma Angelina è una fuoriclasse e per me c’è gente qui più scarsa quindi stasera saluto uno dei miei.

Amici 22 lite Raimondo Todaro e Rudy Zerbi
La verità sulla lite tra Raimondo Todaro e Rudy Zerbi ad Amici 22 – Velvetgossip.it

Parole dette alla leggera, che hanno però causato l’intromissione nello scontro di altri presenti in studio, sia tra professori che coach. In questo clima di confusione, causato dalle controverse parole di Todaro, Maria De Filippi si sarebbe dunque trovata costretta a intervenire. La “padrona di casa”, in base a quanto riportato dalle anticipazioni trapelate negli scorsi giorni, avrebbe bacchettato stizzita il prof, tuonando: “Se pensi che Angelina sia già la vincitrice perché non le dai le coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?

Di tutto questo momento, però, non abbiamo visto nulla nel corso della messa in onda di sabato 8 aprile. Evidentemente, una volta visionato il girato, la conduttrice di Amici 22 avrebbe scelto di non mostrare tali immagini per non buttare ulteriore benzina sul fuoco, in modo da non alimentare nuove polemiche. In fin dei conti – potrebbe aver pensato – a prescindere dalle dinamiche televisive, il talento e i ragazzi dovrebbero essere al primo posto. Condividere tali immagini, perciò, non avrebbe tutelato nessuna delle due dimensioni.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio