Sanremo+2024%2C+ex+allieva+di+%26%238220%3BAmici%26%238221%3B+al+fianco+di+Amadeus%3F+Il+retroscena
velvetgossipit
/2023/04/19/sanremo-2024-ex-allieva-di-amici-al-fianco-di-amadeus-il-retroscena/amp/

Sanremo 2024, ex allieva di “Amici” al fianco di Amadeus? Il retroscena

Mantiene la sua alta posizione in classifica e potrebbe anche dare una nuova svolta alla sua carriera

Il prossimo Festival di Sanremo riserverà probabilmente molte novità. Manca ancora quasi un anno alla nuova edizione della kermesse musicale ma Amadeus sembra stia già lavorando per il suo quarto Festival.

Grandi novità per Sanremo 2024. Manca ancora quasi un anno alla nuova edizione ma – a quanto pare – il direttore artistico – nonché conduttore – Amadeus è già concentrato sul suo quarto Festival. Qualche settimana fa il settimanale Chi aveva lanciato l’indiscrezione secondo la quale il conduttore avrebbe chiesto a Chiara Ferragni di affiancarlo per tutte e cinque le serate del prossimo anno, dopo averla particolarmente apprezzata lo scorso Febbraio durante le serate di apertura e chiusura.

Sanremo Festival host and artistic director Amadeus on stage at the Ariston theatre during the 73rd Sanremo Italian Song Festival, in Sanremo, Italy, 10 February 2023. The music festival will run from 07 to 11 February 2023. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Tuttavia pare che l’influencer sia propensa a rifiutare e a non fare il bis sul parco del Teatro Ariston. Ma è un altro e recente numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini a svelare un nuovo retroscena. A quanto pare, ad affiancare il presentatore nell’edizione del 2024, potrebbe essere un’ex allieva di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi.

Sanremo 2024: chi sarà la possibile co-conduttrice della prossima edizione? I rumors fremono

Ebbene sì! Le voci di corridoio sulla possibile co-conduttrice della prossima edizione targata 2024 del Concorso canoro più famoso d’Italia ed oltre, fremono nel giungere al nome definitivo. Manca ancora tanto alla riapertura della kermesse sanremese, ma l’indiscrezione accelera i tempi, li restringe, e i telespettatori del talent show di Canale 5 hanno ‘raddrizzato le orecchie’ e analizzato qualsiasi indiscrezione di riferimento per capire chi potrebbe cogliere questa opportunità il prossimo anno. Ad oggi c’è stata solo un’ex allieva della scuola ad aver rivestito il ruolo di co-conduttrice del Festival di Sanremo. Era il 2015, alla conduzione Carlo Conti. Al suo fianco Arisa ed Emma. Ebbene sì la Marrone – come ben ricorderanno in molti – ha posato per l’occasione il microfono da cantante intraprendendo una nuova avventura professionale.

Sanremo 2015. Crediti: Ansa – velvetgossip

Tornando al presente e, al Festival della prossima edizione, pare che, ad affiancare il presentatore nel 2024 potrebbe esserci la cantante Annalisa. L’ex allieva di Amici sta vivendo un periodo d’oro grazie al brano Bellissima che è stato ai vertici della classifica per mesi, diventando un vero tormentone. Inoltre, poche settimane fa è uscito il nuovo singolo Mon Amour, che sta ottenendo un incredibile successo, tanto da poter raggiungere i numeri di Bellissima. Annalisa potrebbe – dunque – fare il salto di qualità e passare alla co-conduzione dell’evento più atteso e importante del nostro paese. Tuttavia, ad oggi si tratta solo di un’indiscrezione e non c’è ancora nessuna ufficialità sulla presunta presenza della cantante.

Annalisa. Crediti: Ansa – velvetgossip

Annalisa: il nuovo taglio conquista

Abbiamo avuto modo di parlare del suo cambio look per il nuovo singolo Mon Amour poche settimane fa, a ridosso dell’uscita del brano che ha visto Annalisa con un dettaglio inedito. Un cortissimo taglio di capelli con frangetta che ricorda i suoi esordi, ed un lato sempre più sexy e giocoso. Il nuovo look ha conquistato tutti nonostante si tratti di una parrucca, e chissà che questa ‘prova’ non possa non convincere la cantante nel dare una reale svolta al suo styling.

Exit mobile version